Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-01-21
Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-01-21
Ciao
Ho aggiornato gli XML per HyperSpin e WHDLoad alla versione 2016-01-21.
Nell'XML di HyperSpin ho anche aggiunto manufacturer, year e genre prendendolo da LemonAmiga.
Emu
Ho aggiornato gli XML per HyperSpin e WHDLoad alla versione 2016-01-21.
Nell'XML di HyperSpin ho anche aggiunto manufacturer, year e genre prendendolo da LemonAmiga.
Emu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emu
-
genius77
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-01-21
Ciao Emu,
ma tu riesci a far partire i file WHD direttamente con Winualeloader?
I WHD sono quelli scaricati su pleasuredome??
A me per farli partire devo:
1 unzippare i file e ottenere il file con estensione .lha
2 decomprimere anche il file .lha ottenendo la cartella del gioco
3 zippare la cartella del gioco che pero' a quel punto non ha la stessa denominazione degli xml (per esempio 1000miglia_v1.2.zip diventa 1000miglia.zip)
(non funziona rinominare in zip il file lha, da errore, bisogna proprio zipparlo)
ma tu riesci a far partire i file WHD direttamente con Winualeloader?
I WHD sono quelli scaricati su pleasuredome??
A me per farli partire devo:
1 unzippare i file e ottenere il file con estensione .lha
2 decomprimere anche il file .lha ottenendo la cartella del gioco
3 zippare la cartella del gioco che pero' a quel punto non ha la stessa denominazione degli xml (per esempio 1000miglia_v1.2.zip diventa 1000miglia.zip)
(non funziona rinominare in zip il file lha, da errore, bisogna proprio zipparlo)
Si, confermo, la procedura è quella. Ha isolo sbagliato l'ultimo passaggio, hai compresso la sola cartella del gioco, devi comprimere da dove hai il .info.
Se uno l'aveva fatto per il WHDLoad del 2014 è da fare solo per i 199 files nuovi.
Riporto di seguito i passaggi completi:
Se uno l'aveva fatto per il WHDLoad del 2014 è da fare solo per i 199 files nuovi.
Riporto di seguito i passaggi completi:
- 1) Parti con una directory es. C:\ZIPLHA che contiene i files ZIP contenenti gli LHA
- 2) Scompatti tutto con 7zip in C:\LHA
- 3) Sempre con 7zip scompatti tutti i files del punto precedente in C:\LHAExtracted usando l'opzione Estai in "*\"
ATTENZIONE: Il formato LHA è nativo dell'Amiga ed a causa di differenze del filesystem Amiga con quello Windows dei 3000 giochi circa 20 o 30 daranno degli errori (Chiederanno di sovrascrivere dei files). Purtroppo questi giochi non funzioneranno. Ogni cartella conterrà un file .info ed una sottocartella.
- 4) Ora ti ritrovi tutte le cartelle scompattate. Ricrei gli zip usando il seguente script rezip.cmd che devi salvare nella directory C:\LHAExtracted
Questo dovrebbe essere il risultato finale:Codice: Seleziona tutto
@ECHO OFF IF NOT EXIST "C:\Program Files\7-Zip\7z.exe" GOTO ERROR IF NOT EXIST ..\LHAReZipped MD ..\LHAReZipped for /d %%X in (*) do ( cd "%%X" IF NOT EXIST "..\..\LHAReZipped\%%X.zip" "C:\Program Files\7-Zip\7z.exe" a -mx=5 -tzip "..\..\LHAReZipped\%%X.zip" "*" CD.. REM PAUSE ) GOTO END :ERROR ECHO Errore: "C:\Program Files\7-Zip\7z.exe" mancante :END
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emu
-
genius77
- Nostalgico
Meraviglioso
Ero diventato matto l'altra volta per capire come ricomprimere i files mantenendo gli stessi nomi dei file xml... e poi avevo lasciato perdere

Ero diventato matto l'altra volta per capire come ricomprimere i files mantenendo gli stessi nomi dei file xml... e poi avevo lasciato perdere

Aggiungo anche un batch per rinominare i media con il nuovo nome.
Va messo in ogni cartella con i files da rinominare (wheel, video etc...) e lanciato.
Emu
Va messo in ogni cartella con i files da rinominare (wheel, video etc...) e lanciato.
Emu
Emu
-
genius77
- Nostalgico
Sono riuscito a fare tutto, grazie ancora.
Ho solo un problema: non mi parte Super Cars 2 che alla fine è uno dei pochi che mi interessava veramente
A te parte? Con che configurazione?
Ho solo un problema: non mi parte Super Cars 2 che alla fine è uno dei pochi che mi interessava veramente

A te parte? Con che configurazione?
Ho provato ed effettivamente mi si chiude subito anche a me.
Ho controllato l'XML originale e per qualche motivo sembra si sia perso un carattere
Prova ad aggiungere un punto e virgola alla riga 2754 di WHDLoad.xml dopo PRELOAD coem da screenshot:
Con questa modifica a me va.
Emu
Ho controllato l'XML originale e per qualche motivo sembra si sia perso un carattere
Prova ad aggiungere un punto e virgola alla riga 2754 di WHDLoad.xml dopo PRELOAD coem da screenshot:
Con questa modifica a me va.
Emu
Emu
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
ciao Emu, mi daresti una mano a configurare una sorta di "mini frontend" per i soli giochi amiga con una versione WHDLoad?
ho scaricato i vari GameBase, WinUAU Loader, ecc... ma non riesco a cavarci un ragno da un buco
ho scaricato i vari GameBase, WinUAU Loader, ecc... ma non riesco a cavarci un ragno da un buco
Se lasci attiva l'opzione, siDigDug ha scritto:winuaeloader usa sempre il suo file uae standard? (whdload.uae)
Emu
Ciao puccipucci ha scritto:ciao Emu, mi daresti una mano a configurare una sorta di "mini frontend" per i soli giochi amiga con una versione WHDLoad?
descrivi il problema che hai.
Da Winuaeloader (tab Tools => pulsante in basso a dx Run Rom) se provi i giochi ti funzionano?
Emu
- pucci
- Moderatore
riepilogo i passaggi fatti fino ad ora:Emu ha scritto:Ciao puccipucci ha scritto:ciao Emu, mi daresti una mano a configurare una sorta di "mini frontend" per i soli giochi amiga con una versione WHDLoad?
descrivi il problema che hai.
Da Winuaeloader (tab Tools => pulsante in basso a dx Run Rom) se provi i giochi ti funzionano?
1 ) ho scaricato e installato WinUAELoader (http://headsoft.com.au/index.php?category=winuaeloader) in una cartella root (E:\WinUAELoader)
2 ) ho sostituito il WHDLoad.xml originale (nella cartella E:\WinUAELoader\Data) con quello che hai reso disponibile tu in questo post: viewtopic.php?f=19&t=25573#p292523
3 ) ho sostituito i file di WHDLoad presenti in WinUAELoader con quelli dell'ultima versione 18.2 (http://whdload.de/). nello specifico: "C\WHDLoad" in "E:\WinUAELoader\WHD\C" e "S\WHDLoad.prefs" in "E:\WinUAELoader\WHD\S". [DOMANDA: WHDLoader non usa "DIC", "Patcher", "RawDIC", "WHDLoadCD32"?]
4 ) ho modificato il file "E:\WinUAELoader\WHD\S\WHDLoad.prefs" in questo modo: ";QuitKey=$5a" --> "QuitKey=$45" e ";SplashDelay=200" --> "SplashDelay=0"
5 ) ho creato dentro la cartella WinUAELoader una sottocartella Games (E:\WinUAELoader\Games) e ci ho messo dentro alcuni giochi di prova (i giochi provati sono questi: "BeachVolley_v1.0_1249", "BloodMoney_v1.4_0302", "BomberBob_v1.0_1628"). [ATTENZIONE: io avevo i giochi in formato torrent di Pleasuredome (ZIP che contiene LHA che contiene il gioco), mentre devono essere in formato "ZIP che contiene il gioco e con il file .slave nella cartella root del file ZIP"]
6 ) ho avviato WinUAELoader e nella scheda "Paths" ho configurato i path di "WinUAE Exe - WinUAE Exe" (ho messo il path dove si trova il mio WinUAE 3.3.0 versione 64bit già configurato e funzionante) e "ROM Folders - WHDLoad" (E:\WinUAELoader\Games) [ATTENZIONE: non accetta path relativi ma solo assoluti]
7 ) nella scheda "Tools" alla voce "ROM Testing - ROM Type" ho selezionato "WHDLoad"
8 ) clicco su "Run ROM"
9 ) seleziono uno dei giochi dalla lista e clicco su "RUN"
RISULTATI E PROBLEMI:
- i giochi partono in una finestra molto piccola: dove devo modificare le impostazioni? nel file di configurazione .uae del mio WinUAE o in "WHDLoad.uae" della cartella "E:\WinUAELoader\Data"?
- alcuni giochi non partono (ES: "BomberBob_v1.0_1628") perchè richiede il kickstart "kick34305.a500" in "devs:kickstarts/". immagino vada messo in "E:\WinUAELoader\WHD\Devs\Kickstarts" dove er ora ci sono solo i file RTB, ma in che formato li vuole e con quali nomi?
- come posso configurare un frontend per PC (ES: Gamebase) per visualizzare la lista dei giochi con screenshot e lanciare direttamente WinUAELoader?
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Qualcuno non potrebbe caricare un set ricreato ed aggiornato su MEGA perche io ci ho provato mille volte e non ci sono mai riuscito....
Grazie!
Grazie!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
- pucci
- Moderatore
se vuoi solo i giochi non è difficile averlo: lo scarichi da PleasuredomeMarcoqwerty ha scritto:Qualcuno non potrebbe caricare un set ricreato ed aggiornato su MEGA perche io ci ho provato mille volte e non ci sono mai riuscito....
Grazie!
se vuoi qualcosa che scarichi, scompatti e ci giochi posso farlo io ma prima devo capire come fare risolvendo un pò dei dubbi che ho scritto sopra
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
si lo so ma da plesure scarico i pacchetti con all'interno il .lha
per quanto ti posso dire io:
- alcuni giochi non partono (ES: "BomberBob_v1.0_1628") perchè richiede il kickstart "kick34305.a500" in "devs:kickstarts/". immagino vada messo in "E:\WinUAELoader\WHD\Devs\Kickstarts" dove er ora ci sono solo i file RTB, ma in che formato li vuole e con quali nomi?
Io i kickstart le ho messe dove stanno le roms e gli ho fatto fare una nuova scansione, se sono corretti le trova lui!
- come posso configurare un frontend per PC (ES: Gamebase) per visualizzare la lista dei giochi con screenshot e lanciare direttamente WinUAELoader?
Beh dipende dal front-end io uso hyperspine collego direttamente l'eseguibile WinUaeloader
Io i kickstart le ho messe dove stanno le roms e gli ho fatto fare una nuova scansione, se sono corretti le trova lui!
Beh dipende dal front-end io uso hyperspine collego direttamente l'eseguibile WinUaeloader
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
- pucci
- Moderatore
per la prima cosa ho trovato una vecchia cartella dove avevo molti file .RTB e i relativi kickstart, li ho messi in "E:\WinUAELoader\WHD\Devs\Kickstarts" e ora tutto funzionaMarcoqwerty ha scritto:si lo so ma da plesure scarico i pacchetti con all'interno il .lha
riguardo al frontend vorrei qualcosa di più leggero di Hyperspin, anche il banale e poco bello Gamebase va bene, ma devo capire come collegarlo
-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
ma secondo me pucci puoi usare tranquillamente il frontend che hai sul cab, dando winuaeloader come eseguibile e la cartella di rom di pleasuredome.
la cosa che (credo) serva di più è poter utilizzare qualche paramentro diverso nella configurazione di alcuni giochi, principalmente per mappare alcuni tasti che alcuni giochi utilizzano. bisogna vedere se si può fare dall'xml generale (ci avevo provato ma non funzionava) o creando per alcuni giochi dei file di configurazione diversi e facendo in modo che il frontend lanci questi giochi utilizzando il file .uae specifico (questo sicuro con mamewah si fa -e immagino anche con altri-, l'ho fatto per renegade per c=64).
comunque ci ridò un'occhiata anche io appena ho tempo.
la cosa che (credo) serva di più è poter utilizzare qualche paramentro diverso nella configurazione di alcuni giochi, principalmente per mappare alcuni tasti che alcuni giochi utilizzano. bisogna vedere se si può fare dall'xml generale (ci avevo provato ma non funzionava) o creando per alcuni giochi dei file di configurazione diversi e facendo in modo che il frontend lanci questi giochi utilizzando il file .uae specifico (questo sicuro con mamewah si fa -e immagino anche con altri-, l'ho fatto per renegade per c=64).
comunque ci ridò un'occhiata anche io appena ho tempo.
Ciao pucci
Ripondo al primo messaggio con tutte le domande punto per punto che mi viene meglio:

Il grosso problema sono i parametri per ogni gioco soprattutto cosa mettere esattamente nei nuovi giochi ed il mapping degli slave files dove il nome era diverso dalla "rom". Cmq il grosso dovrebbe andare, poi ora sono in ordine alfabetico e si riesce a trovare il gioco che si vuole
Per gli altri interessati ad ottenere i files zip usabili bisogna scompattare tutti gli zip di PD in una directory, ottenendo tutti i files .lha. Questi si scompattano tutti con 7zip usando l'opzione "Estrai in '*\'" e si ottengono n sottocartelle quante sono i files lha con il relativo contenuto. A memoria una quindicina ma potrebbe essere anche una trentina di files danno errore perchè chiedono di sovrascivere i files: purtroppo i files lha rappresentano il file system amiga, che non si può rappresentare al 100% su PC/NTFS, quindi questi giochi non funzioneranno.
A questo punto ho usato il seguente script, lanciato dalla directory con tutte le sottocartelle, che richiama 7zip e per ogni sottocartella crea uno zip unico:
@ECHO OFF
IF NOT EXIST ..\Games-WHDLoad_LHA_Extracted_Zipped MD ..\Games-WHDLoad_LHA_Extracted_Zipped
for /d %%X in (*) do (
cd "%%X"
IF NOT EXIST "..\..\Games-WHDLoad_LHA_Extracted_Zipped\%%X.zip" "C:\Program Files\7-Zip\7z.exe" a -mx=5 -tzip "..\..\Games-WHDLoad_LHA_Extracted_Zipped\%%X.zip" "*"
CD..
REM PAUSE
)
PAUSE
Ti allego il mio WHDLoad.uae. E' configurato per andare in full screen ed usa i tasti di default del MAME (Frecce, LCtrl, LAlt etc...)
Ti metto anche WinUAELoadr.ini se volessi dare un occhio o fare 2 prove.
Questo è il contenuto della mia directory di WinUAELoader (dir /s):
il mio file kick34005.A500 ha i seguenti hash:
MD5: 82A21C1890CAE844B3DF741F2762D48D
SHA1: 891E9A547772FE0C6C19B610BAF8BC4EA7FCB785
SHA2: EE05862D8102A08436AC4056DA7D549DB31625C7D47B24DFB7B3C9A5C113CA53
Il file ce l'ho da troppo tempo, non ricordo da dove l'avessi preso, ma basandomi su questa documentazione http://www.whdload.de/docs/it/need.html direi che qualsiasi file del kickstart 1.3 dovrebbe andare bene. Già che ci sei mettili tutti.
WinUAELoader -mode whdload -rom nomefile.zip
Penso che il non serva il path nella ROM perchè è già dento la cfg di WinuaeLoader ma ho appena verificato il log di HyperSpin e lui mette tutto il path, per cui penso sia inifluente.
Prima di tutto però da Test ROM i giochi devono andare, poi solo dopo verifica dal FE.
Ripondo al primo messaggio con tutte le domande punto per punto che mi viene meglio:
La creazione di questo file è stata un bagno di sangue tra script e file Excel, per questo no sono ancora riuscito a fare una versione nuova anche se su PD hanno rilasciato un paio di update, uno anche recente. Magari con la collaborazione di qualcuno si potrebbe mettere su una cosa migliorepucci ha scritto: riepilogo i passaggi fatti fino ad ora:
1 ) ho scaricato e installato WinUAELoader (http://headsoft.com.au/index.php?category=winuaeloader) in una cartella root (E:\WinUAELoader)
2 ) ho sostituito il WHDLoad.xml originale (nella cartella E:\WinUAELoader\Data) con quello che hai reso disponibile tu in questo post: viewtopic.php?f=19&t=25573#p292523

Il grosso problema sono i parametri per ogni gioco soprattutto cosa mettere esattamente nei nuovi giochi ed il mapping degli slave files dove il nome era diverso dalla "rom". Cmq il grosso dovrebbe andare, poi ora sono in ordine alfabetico e si riesce a trovare il gioco che si vuole

Purtroppo non conosco "DIC", "Patcher", "RawDIC", "WHDLoadCD32", non sono un esperto Amiga, cosa sono?pucci ha scritto: 3 ) ho sostituito i file di WHDLoad presenti in WinUAELoader con quelli dell'ultima versione 18.2 (http://whdload.de/). nello specifico: "C\WHDLoad" in "E:\WinUAELoader\WHD\C" e "S\WHDLoad.prefs" in "E:\WinUAELoader\WHD\S". [DOMANDA: WHDLoader non usa "DIC", "Patcher", "RawDIC", "WHDLoadCD32"?]
Io il file non l'ho modificato, tutti i parametri sono commentati. Io però ho anche una chiave di licenza che toglieva in automatico il delay allo splash screen, ora penso che anche le versioni non registrate abbiano delay. Uso HyperSpin e l'uscita me la gestisce lui senza dover modificare il quitkey.pucci ha scritto: 4 ) ho modificato il file "E:\WinUAELoader\WHD\S\WHDLoad.prefs" in questo modo: ";QuitKey=$5a" --> "QuitKey=$45" e ";SplashDelay=200" --> "SplashDelay=0"
Anch'io ho fatto la medesima cosa, infatti il mio XML si riferisce alla release di PD con la medesima versione.pucci ha scritto: 5 ) ho creato dentro la cartella WinUAELoader una sottocartella Games (E:\WinUAELoader\Games) e ci ho messo dentro alcuni giochi di prova (i giochi provati sono questi: "BeachVolley_v1.0_1249", "BloodMoney_v1.4_0302", "BomberBob_v1.0_1628"). [ATTENZIONE: io avevo i giochi in formato torrent di Pleasuredome (ZIP che contiene LHA che contiene il gioco), mentre devono essere in formato "ZIP che contiene il gioco e con il file .slave nella cartella root del file ZIP"]
Per gli altri interessati ad ottenere i files zip usabili bisogna scompattare tutti gli zip di PD in una directory, ottenendo tutti i files .lha. Questi si scompattano tutti con 7zip usando l'opzione "Estrai in '*\'" e si ottengono n sottocartelle quante sono i files lha con il relativo contenuto. A memoria una quindicina ma potrebbe essere anche una trentina di files danno errore perchè chiedono di sovrascivere i files: purtroppo i files lha rappresentano il file system amiga, che non si può rappresentare al 100% su PC/NTFS, quindi questi giochi non funzioneranno.
A questo punto ho usato il seguente script, lanciato dalla directory con tutte le sottocartelle, che richiama 7zip e per ogni sottocartella crea uno zip unico:
@ECHO OFF
IF NOT EXIST ..\Games-WHDLoad_LHA_Extracted_Zipped MD ..\Games-WHDLoad_LHA_Extracted_Zipped
for /d %%X in (*) do (
cd "%%X"
IF NOT EXIST "..\..\Games-WHDLoad_LHA_Extracted_Zipped\%%X.zip" "C:\Program Files\7-Zip\7z.exe" a -mx=5 -tzip "..\..\Games-WHDLoad_LHA_Extracted_Zipped\%%X.zip" "*"
CD..
REM PAUSE
)
PAUSE
Se ricordo bene e se hai attivato l'opzione "Overwrite config" in WinUAELoader, devi modificare il file "WinUAELoader\Data\WHDLoad.uae" Sempre se ricordo bene, prendi il tuo file .uae che ti sei fatto e funziona correttamente e sotituiscilo (previo rename) al file "WinUAELoader\Data\WHDLoad.uae"pucci ha scritto: 6 ) ho avviato WinUAELoader e nella scheda "Paths" ho configurato i path di "WinUAE Exe - WinUAE Exe" (ho messo il path dove si trova il mio WinUAE 3.3.0 versione 64bit già configurato e funzionante) e "ROM Folders - WHDLoad" (E:\WinUAELoader\Games) [ATTENZIONE: non accetta path relativi ma solo assoluti]
7 ) nella scheda "Tools" alla voce "ROM Testing - ROM Type" ho selezionato "WHDLoad"
8 ) clicco su "Run ROM"
9 ) seleziono uno dei giochi dalla lista e clicco su "RUN"
RISULTATI E PROBLEMI:
- i giochi partono in una finestra molto piccola: dove devo modificare le impostazioni? nel file di configurazione .uae del mio WinUAE o in "WHDLoad.uae" della cartella "E:\WinUAELoader\Data"?
Ti allego il mio WHDLoad.uae. E' configurato per andare in full screen ed usa i tasti di default del MAME (Frecce, LCtrl, LAlt etc...)
Ti metto anche WinUAELoadr.ini se volessi dare un occhio o fare 2 prove.
A me Bomber Bob funziona, l'ho appena provato. I files vanno esattamente dove pensi e sono i kickstartpucci ha scritto: - alcuni giochi non partono (ES: "BomberBob_v1.0_1628") perchè richiede il kickstart "kick34305.a500" in "devs:kickstarts/". immagino vada messo in "E:\WinUAELoader\WHD\Devs\Kickstarts" dove er ora ci sono solo i file RTB, ma in che formato li vuole e con quali nomi?
Questo è il contenuto della mia directory di WinUAELoader (dir /s):
► Mostra testo
MD5: 82A21C1890CAE844B3DF741F2762D48D
SHA1: 891E9A547772FE0C6C19B610BAF8BC4EA7FCB785
SHA2: EE05862D8102A08436AC4056DA7D549DB31625C7D47B24DFB7B3C9A5C113CA53
Il file ce l'ho da troppo tempo, non ricordo da dove l'avessi preso, ma basandomi su questa documentazione http://www.whdload.de/docs/it/need.html direi che qualsiasi file del kickstart 1.3 dovrebbe andare bene. Già che ci sei mettili tutti.
Specificatamente per Gamebase non saprei dirti visto che uso HS, ma in linea di massima devi fare in modo che il frontend lanci WinUAELoader con la sintassi indicata nel tab About, quindi usando WHDLoad la sintassi è:pucci ha scritto: - come posso configurare un frontend per PC (ES: Gamebase) per visualizzare la lista dei giochi con screenshot e lanciare direttamente WinUAELoader?
WinUAELoader -mode whdload -rom nomefile.zip
Penso che il non serva il path nella ROM perchè è già dento la cfg di WinuaeLoader ma ho appena verificato il log di HyperSpin e lui mette tutto il path, per cui penso sia inifluente.
Prima di tutto però da Test ROM i giochi devono andare, poi solo dopo verifica dal FE.
Ultima modifica di Emu il 07/12/2016, 0:45, modificato 1 volta in totale.
Emu