Il mobile è in ottimo stato, t-molding e sideart quasi perfette.
Purtroppo è stato completamente ricablato e aggiunto un joystick, di conseguenza il plexi del control panel è stato bucato

La serigrafia del vetro è in alcune parti rovinata, ma non al punto di fare una riproduzione. Sto cercando di recuperarla con i colori acrilici e la stampa dal vettoriale, seguendo la tecnica utilizzata da Marco http://www.vernimark.com/?cat=41
Prendendo come riferimento le etichette dei fusibili, la posizione della scheda di alimentazione e dei traformatori (nel mio è presente un trasformatore che alimenta esclusivamente l'MTC90) è divera rispetto al solito layout che ho visto in giro di AW.
Grazie al lavoro fatto da Spinnaker, ho ristampato il control panel che ho leggermente modificato rispetto alla sua versione, ho ricalcato alcuni testi e sistemato alcune piccole imperfezioni. Inoltre la parte relativa alle istruzioni e al logo sono state stampate separatamente su cartoncino come in quello originale. Il risultato direi che è ottimo, sono anche riuscito a recuperare un pulsante rosso mancante.
Attualemte è completamente smontato, pulito e sto procedendo al ricablaggio.