Davvero delle ottime idee hai messo a punto in quel cab, molto bravo, ma non ho capito se il volante

Occhio che poi finisce che te ne compro unaDon Zaucker ha scritto:Tassativamente togli e metti, è proprio li il difficile, ma ci sono vicino, molto vicino, e se va come deve andare sarò libero di creare plance per il Magnum tutte toglie e metti![]()
![]()
credimi sono davvero curioso di vedere un lavoro finito e dei video su come si toglie e mette ed in funzioneDon Zaucker ha scritto:Tassativamente togli e metti, è proprio li il difficile, ma ci sono vicino, molto vicino, e se va come deve andare sarò libero di creare plance per il Magnum tutte toglie e metti![]()
![]()
Apri il portello inferiore di alluminio, poi con la mano devi arrivare nei due riquadri verdi laterali che ti ho indicato, dove ci sono dei ganci/leve (1 x parte) che tu devi rilasciare tirandole.pesmerga ha scritto:Ragazzi/Don zaucher, una domanda banale a voi che avete già lavorato su questo cab.. ho anche io un magnum da sistemare a cui vorrei cambiare tasti e leve, ma come faccio ad aprire la plancia per accedere ai tasti?
perdonami credo che tu stia facendo un po' di confusione.... soft15khz è un software che ti permette in alcuni casi di scendere a 15khz etc... mentre i calamity sono dei driver che funzionano esclusivamente con ATI (un certo tot di schede specifiche) e sono la soluzione migliore che puoi adottare (imho). Per quanto riguarda la Jammaasd, hai installato il software di configurazione ? comunque Picerno risponde sempre a tutti, chiedi a lui direttamente.
come mai ? potresti spiegarti meglio ?