Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto collegamento video base neo geo MV-1FZ
Aiuto collegamento video base neo geo MV-1FZ
Ciao a tutti ragazzi io ho comprato su ebay una base Neo Geo MV-1FZ, secondo il manuale come collegamento video ha R G B, GND e Video Sync, come dovrei collegarlo al monitor dato che il monitor ha un R G B, M, V, H?
(ipotizzo questo:
M=massa=GND
V=Vertical Sync
H=horizontal Sync)
In allegato alcune foto dell'elettronica del Monitor in mio possesso (di cui non ho trovato la ben che minima informazione su internet)
(ipotizzo questo:
M=massa=GND
V=Vertical Sync
H=horizontal Sync)
In allegato alcune foto dell'elettronica del Monitor in mio possesso (di cui non ho trovato la ben che minima informazione su internet)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Aiuto collegamento video base neo geo MV-1FZ
Ciao scusa la domanda ma vuoi collegare direttamente la base al monitor? La base devi collegarla al pettine jamma che assuavolta è già collegata al monitor ai joy e pulsanti, casse audio. Oppure ho capito male io?!
Si, voglio collegare la base direttamente al monitor ma attualmente al monitor c'è attaccata un'altra scheda di un videopoker, per collegare la base Neo Geo ho comprato un nuovo pettine jammaCONSOLEMAN ha scritto:Ciao scusa la domanda ma vuoi collegare direttamente la base al monitor? La base devi collegarla al pettine jamma che assuavolta è già collegata al monitor ai joy e pulsanti, casse audio. Oppure ho capito male io?!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Segui lo schema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Credo non ci siamo capiti..CONSOLEMAN ha scritto:Segui lo schema

Sulla base ho un solo sync mentre sul monitor ho l'orizzotale (indicato con H credo) e il verticale (indicato con V credo) e non ho idea se "M" stia per massa.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Secondo te risponderanno mai?CONSOLEMAN ha scritto:Qualcuno può rispondergli per piacere?!

- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Il sincronismo in uscita dalla scheda jamma è composito (orizzontale e verticale insieme) e va collegato al pin H del monitor. Il pin V va lasciato scollegato.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
- Yami
- Cab-dipendente
- Città: Lecce
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Ma perché non scollegare il videopoker e collegare direttamente la MV1-FZ al pettine Jamma?
Una volta che hai collegato il video della base, come farai con i controlli?
Una volta che hai collegato il video della base, come farai con i controlli?
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Quoto soyl...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360