Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Installazione e configurazione Hyperspin
Re: Installazione e configurazione Hyperspin
Ciao scusate la domanda da inesperto e sicuramente avete già risposto, con il mame in hyperspin ho caricato il file xml creato con don con già una lista di giochi selezionata da me circa 300 e la metto in una cartella dentro rocketlauncheui\database\MAME. Ma per togliere gli altri giochi di cui non ho le rom sulla wheel di HS?
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Devi andare in HLHQ e nel menu' del MAME check sulla casella ROMS....li imposti i filtri di visulizzazione!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Sto provando a mettere HS .............. non c'ho capito una ...........
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
giovanni così è un po' aleatoria come cosagiovannidlc ha scritto:Sto provando a mettere HS .............. non c'ho capito una ...........

prima di cominciare prova a leggerti parte della guida di marcoqwerty, poi installa rocket launcer e Hyperspin, prima di ogni altra cosa esegui "l' unione" dei 2 programmi (nel tutorial di marco è spiegato benissimo), DOPO comincia a spugnettare con la configurazione (praticamente dovrai usare solo RL (rocket launcer) per configurare gli emu, i giochi e tutto il resto, in seguito potrai andare a mettere i "media" nelle cartelle di HS.....
...penso, dunque sono!
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
acordo76 sono in frullatore giro giro e non combino niente, marco chi sarebbe mossfet ??
ero partito bene volendomi scaricare la versione dei link, ma quei link non sono più validi e allora mi sono scaricato la versione 1.3.3 che poi ho aggiornato con HyperSpin 1.4.16 Upgrade tutto dal sito ufficiale e mi sa che p cambiato qualcosa. Domani mi rileggo a modo tutto il topic adesso sono fuso.
il tutorial che dici tu è quello in testa a questo topic o in un'altro ?
ero partito bene volendomi scaricare la versione dei link, ma quei link non sono più validi e allora mi sono scaricato la versione 1.3.3 che poi ho aggiornato con HyperSpin 1.4.16 Upgrade tutto dal sito ufficiale e mi sa che p cambiato qualcosa. Domani mi rileggo a modo tutto il topic adesso sono fuso.
il tutorial che dici tu è quello in testa a questo topic o in un'altro ?
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
l'utente è marcoqwerty, il 3d è questo viewtopic.php?f=19&t=13966
comunque non ho capito se hai installato o no anche rocket launcher... nel caso non lo avessi fatto... FALLO
comunque non ho capito se hai installato o no anche rocket launcher... nel caso non lo avessi fatto... FALLO

...penso, dunque sono!