Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CHE SCHEDA E'
-
PiccoloVideo
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Copertino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
CHE SCHEDA E'
Salve, mi potreste aiutare ad identificare questa scheda? L'ho avuta in regalo da un amico dicendomi che l'ultima volta che l'ha provata (anni fa) rimaneva in selftest. Di sicuro si tratta di un bootleg prejamma, ho provato Winrom ma non riconosce il contenuto delle eprom. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
INVASION Sidam - OUTRUN - BREAKOUT New Europlay - POLE POSITION Atari
Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
-
- Newbie
- Città: Modena
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: CHE SCHEDA E'
Ciao, io ho una scheda similare a questa in foto, credo che questa pcb sia stata prodotta da VIDEOTRON (Bo).
Nella mia c'è Stunt Air un gioco spaziale (una tristezza assoluta....)
Presumo anche che sia un modello di pcb dove la parte sotto rimaneva sempre quella mentre quella sopra si poteva sostituire (come le cassette neogeo o cose simili) o cambiare le eprom, per avere un gioco diverso, e la videotron era "specializzata" in questo.
Nella mia c'è Stunt Air un gioco spaziale (una tristezza assoluta....)
Presumo anche che sia un modello di pcb dove la parte sotto rimaneva sempre quella mentre quella sopra si poteva sostituire (come le cassette neogeo o cose simili) o cambiare le eprom, per avere un gioco diverso, e la videotron era "specializzata" in questo.
Re: CHE SCHEDA E'
le eprom sono delle 27c64? prova a postare il dump di quella della cpu presumo quella con il bollino arancione ...