Come da titolo, c'è qualche schema o guida per collegare il CGA del cabinato all'uscita VGA della Pandora's Box 3?
Edit: oppure il CGA funziona restando collegato alla Jamma?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pandora's Box 3, collegare uscita VGA alla CGA
Pandora's Box 3, collegare uscita VGA alla CGA
Ultima modifica di Pasqui il 14/11/2016, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Re: Pandora's Box 3, collegare uscita VGA alla CGA
Ma...a che pro tutto ciò?
La pandora ha già l'uscita CGA sul pettine Jamma, perché vorresti usare l'uscita VGA?

La pandora ha già l'uscita CGA sul pettine Jamma, perché vorresti usare l'uscita VGA?
Emu
Re: RE: Re: Pandora's Box 3, collegare uscita VGA alla CGA
Infatti ho editato il primo messaggio, chiedo veniaEmu ha scritto:Ma...a che pro tutto ciò?![]()

@Emu visto che ci sono, devo eliminare dal pettine jamma i cavi che non servono alla Pandora's? Come il negativo delle 5 volt, i pulsanti test e switch e il lock out coil?
Se hai un Jamma standard, lo attacchi al pandora e va. I fili che non usa non gli danno fastidio. Questo è il pinout del Pandora http://i00.i.aliimg.com/img/pb/008/745/ ... 08_641.jpg . Ciò che è indicato come N/C vuol dire Not Connected, quindi non gli dà fastidio.
Se il tuo pettine NON è Jamma standard devi adattarlo al pettine del Pandora.
Se hai un jamma standard, il pin del 6° tasto è a massa. questo non causa problemi, solo che il 6° tasto è come se fosse sempre premuto.
Se hai un jamma standard, il pin del 6° tasto è a massa. questo non causa problemi, solo che il 6° tasto è come se fosse sempre premuto.
Emu
Re: RE: Re: Pandora's Box 3, collegare uscita VGA alla CGA
Ok, devo solo collegare i tasti 5 e 6 insomma. Grazie ancoraEmu ha scritto:Se hai un Jamma standard, lo attacchi al pandora e va. I fili che non usa non gli danno fastidio. Questo è il pinout del Pandora http://i00.i.aliimg.com/img/pb/008/745/ ... 08_641.jpg . Ciò che è indicato come N/C vuol dire Not Connected, quindi non gli dà fastidio.