Schemi e foto elettronica AS-JB70

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Sephir
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/03/2015, 16:04
Città: como
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 12 volte

Schemi e foto elettronica AS-JB70

Messaggio da Sephir »

COme da oggetto, mi trovo un monitor Videocolor a66eas13x01 con elettronica as-jb70.
Nella sezione foto non riesco a visualizzare le schede, e non trovo nemmeno gli schemi sulla rete.
Ho un leggero effetto bandiera che vorrei eliminare, che potrei eliminare grazie ai consigli ricevuti, ma non avendo gli schemi non saprei riconoscere la zona interessata, ne i trimmer su cui agire per la calibrazione.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Avatar utente
gnomx
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 495
Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
Città: Marte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Schemi e foto elettronica AS-JB70

Messaggio da gnomx »

Sephir ha scritto:COme da oggetto, mi trovo un monitor Videocolor a66eas13x01 con elettronica as-jb70.
Nella sezione foto non riesco a visualizzare le schede, e non trovo nemmeno gli schemi sulla rete.
Ho un leggero effetto bandiera che vorrei eliminare, che potrei eliminare grazie ai consigli ricevuti, ma non avendo gli schemi non saprei riconoscere la zona interessata, ne i trimmer su cui agire per la calibrazione.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ciao. Ho gli schemi fotocopiati di questo chassis.
Appena li fotografo te li metto su dropbox.

Ciao.
madmaxz
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/07/2014, 16:18
Città: Bergamo

Re: Schemi e foto elettronica AS-JB70

Messaggio da madmaxz »

Ciao, scusami. Ho anche io lo stesso monitor, potresti inviarmi gli schemi e tutta la documentazione in tuo possesso ? Ti ringrazio mi sarebbe infinitamente utile per risolvere un problema che ho riscontrato.
Grazie.
Avatar utente
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1553
Iscritto il: 19/04/2010, 18:35
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Schemi e foto elettronica AS-JB70

Messaggio da soyl »

Basta cercare su google immagini "sogema as-jb70" e si trovano le due metà dello schema a risoluzione molto alta.
intrinsically safe
Avatar utente
nickcarter
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/11/2016, 8:41
Città: Versilia
Località: 44° parallelo

Re: Schemi e foto elettronica AS-JB70

Messaggio da nickcarter »

Io ho cercato su google e ho trovato le due metà, solo che non si leggono i valori e le sigle della componentistica. Io sto cercando lo schema, se qualcuno è riuscito a trovarlo potrebbe essere utile a tutta community.

Ciao
Rispondi

Torna a “Monitor”