COme da oggetto, mi trovo un monitor Videocolor a66eas13x01 con elettronica as-jb70.
Nella sezione foto non riesco a visualizzare le schede, e non trovo nemmeno gli schemi sulla rete.
Ho un leggero effetto bandiera che vorrei eliminare, che potrei eliminare grazie ai consigli ricevuti, ma non avendo gli schemi non saprei riconoscere la zona interessata, ne i trimmer su cui agire per la calibrazione.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Schemi e foto elettronica AS-JB70
- gnomx
- Cab-dipendente
- Città: Marte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Schemi e foto elettronica AS-JB70
Ciao. Ho gli schemi fotocopiati di questo chassis.Sephir ha scritto:COme da oggetto, mi trovo un monitor Videocolor a66eas13x01 con elettronica as-jb70.
Nella sezione foto non riesco a visualizzare le schede, e non trovo nemmeno gli schemi sulla rete.
Ho un leggero effetto bandiera che vorrei eliminare, che potrei eliminare grazie ai consigli ricevuti, ma non avendo gli schemi non saprei riconoscere la zona interessata, ne i trimmer su cui agire per la calibrazione.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Appena li fotografo te li metto su dropbox.
Ciao.
Ciao, scusami. Ho anche io lo stesso monitor, potresti inviarmi gli schemi e tutta la documentazione in tuo possesso ? Ti ringrazio mi sarebbe infinitamente utile per risolvere un problema che ho riscontrato.
Grazie.
Grazie.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Basta cercare su google immagini "sogema as-jb70" e si trovano le due metà dello schema a risoluzione molto alta.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
- nickcarter
- Newbie
- Città: Versilia
Io ho cercato su google e ho trovato le due metà, solo che non si leggono i valori e le sigle della componentistica. Io sto cercando lo schema, se qualcuno è riuscito a trovarlo potrebbe essere utile a tutta community.
Ciao
Ciao