Ciao a tutti, Come posso fare per attaccare rasberry pi3 al posto della naomi (solo all"occorrenza)....
Datemi suggerimenti.
Ps sto completando il restauro...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Help adattatotore Sega i/o rasperry pi3
Re: Help adattatotore Sega i/o rasperry pi3
Ciao ricordo che per interfacciare un PC bastava una schedina chiamata jvstrike cosi da dover evitare di rifare i cablaggi. Penso che con i dovuti aggiustamenti su raspberry dovrebbe funzionare, poi per il video ti servira un converter hdmi to vga
- beccio84
- Newbie
- Città: Asola
- Grazie Inviati: 1 volta
La jvstrike è un bootleg, copiatura approssimativa del jvspac originale (e venduto dal creatore otoginale che è molto gentile e risponde sempre alle mail!)Kaino ha scritto:Ciao ricordo che per interfacciare un PC bastava una schedina chiamata jvstrike cosi da dover evitare di rifare i cablaggi. Penso che con i dovuti aggiustamenti su raspberry dovrebbe funzionare, poi per il video ti servira un converter hdmi to vga
"Addio e grazie per tutto il pesce!" [-Cit]
ottimo ancora megliobeccio84 ha scritto:La jvstrike è un bootleg, copiatura approssimativa del jvspac originale (e venduto dal creatore otoginale che è molto gentile e risponde sempre alle mail!)Kaino ha scritto:Ciao ricordo che per interfacciare un PC bastava una schedina chiamata jvstrike cosi da dover evitare di rifare i cablaggi. Penso che con i dovuti aggiustamenti su raspberry dovrebbe funzionare, poi per il video ti servira un converter hdmi to vga