Io mio sogno diventato un incubo

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11786
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da Tox Nox Fox »

Vedremo come si evolve la cosa.

Acquistare pc non è vietato.
Acquistare materiale coperto da copyright si.
Acquistare via mp anche ma per evitare poi certi Topic.
I soldi sono vostri e sta a voi decidere cosa farne.
Il regolamento c'è e viene modificato anche in base ai vostri suggerimenti.
Stiamo pensando anche a qualche cambio nel breve periodo.
È un'area di difficile controllo purtroppo.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da Dreamaker »

Eheegeheh primo errore grave da jammastore non ha acquistato il signor Marlboro mi ha contattato sul mercatino Arcade del forum arcade Italia non su jammastore mettiamo i puntini sulle i ...per farti due diski configurati con huperspin senza contare case pc e caxxo vari " da amico" voglio 300 euro a disco punto 1
(Poi sia molto i poco questo son fatti miei se lo vuoi è così se no te lo fai tu come diceva qualcuno)
Quindi hai pagato solo il lavoro dei due diski il resto te l ho regalato ...poi tu Marlboro mi ha chiesto un case normale con appiccicato su un adesivo che siccome mi sembrava un po poco ho detto se lo facessi io, ? Così lo faccio più piccolo una cosa originale diversa dal solito .tutto qui...poi c vuole tempo ..calma pazienza e sangue freddo ..e venuto una cagata solenne perché ad ultimo sorpresa il tipo del plexiglas mi ha sbagliato gli angoli !!! Che fare? Sotto minacce ..stalking telefonico ..continue pressioni ho spedito ho detto almeno si fa una partitina ...poi viene sul forum e i soliti espertoni e infamoni a far venire l ansia alla gente e subito a sputtanare rosiconi !! state tutti tranquilli come ho detto in un altro post ognuno avrà ciò che ha pagato non ho una azienda da 10 anni per inculare la gente lo farei diversamente ..tanto guarda con le leggi che abbiamo se voglio non t mando nulla e t fotto i soldi e non mi faranno mai niente ..in Italia è così ..ma non è il nostro caso sia da privato che come jammastore posso sempre garantire ..ma dopo fatto il lavoro è comprato il materiale soldi non ne posso restituire.a nessuno come credo nessuno faccia ...poi lasciamo perdere altri esempi d altre persone mi sa che qui sul forum sono l unico ad avere la partita iva e a pagare le tasse ....quindi stendiamo un velo ...tanto per la cronaca mio suocero e tenente maggiore della guardia di finanza e so dove segnalare gli abusivi ....stiamo calmini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da Dreamaker »

Cmque marlboro avrà il suo case d pc con porte usb 3.0 e nuovo adesivo come ( come già pattuito fa una settimana ormai ho detto subito se il case non ti piace lo rifacciamo no problem )si era detto all inizio è giusto per la cronaca anche se non era dovuta e ripeto nulla è stato acquistato da jammastore ma da me personalmente qui sul mercatino tramite mes privato cioè tra "amici" fuori dal mercatino ...per evitare polemiche inutili e discussioni e incubi visto che ho tanta iva a credito e ho acquistato comunque dalle mie tasche le cose da wme elettronics (tutta roba nuova e due diski da 1 terabyte seagate motheboard cpu quad core ,ddram ddr3 ,scheda video nvidia GeForce ,pci-e usb 3.0, e controller wireless Microsoft 360 nuovo con scontrino comprato da game stop ..alimentatore avrà la ricevuta di tutto il materiale fatta da noi .che Abbiamo la partita iva r paghiamo tasse e inps.
Anche se i patti iniziali non erano questi jammastore no ha venduto nulla e non avrei fatto quel prezzo sicuramente se avessi comprato una skeda Jamma o altro dal nostro sito con quelle caratteristiche oltretutto ho fatto un prezzo in blocco con il trasporto che non ho considerato è ovviamente l iva ...ma ripeto perché mi serve fatturare ma jammastore non ha venduto nulla a nessuno ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da Dreamaker »

Soprattutto perché è una questione d principio e sono sicuro del mio e d come assemblo i pc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da Dreamaker »

Il disastro della nuova era son questi cellulari con questa storia " se non mi risponde lo denuncio " " l ho visto era online e mi ha bloccato" mi sembrano le gag d Enrico brignano " ho visto mi hai bloccato da whatsup rispondimi subito " ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11786
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ma se invece di risponderVi con toni canzonatori, minacce vestite da battutine o mettere bocca in problemi personali senza conoscere perfettamente quanto accade ci si prende un attimo per ragionare?
Non essendo bambini credo che si riesca a trovare una soluzione.
Aspettiamo la conclusione.
Non chiudo solo perché spero che vi comportiate bene.
E la vorrei finire qui.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Malboro
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/09/2016, 2:23
Città: Ferrara

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da Malboro »

Tox Nox Fox ha scritto:Ma se invece di risponderVi con toni canzonatori, minacce vestite da battutine o mettere bocca in problemi personali senza conoscere perfettamente quanto accade ci si prende un attimo per ragionare?
Non essendo bambini credo che si riesca a trovare una soluzione.
Aspettiamo la conclusione.
Non chiudo solo perché spero che vi comportiate bene.
E la vorrei finire qui.
Io personalmente sono molto calmo.
Aspetto solo di avere quello che devo avere
Non rispondo alle provocazioni!


Era giusto che si difendesse! Ora non ha senso dire altro!

Poi tanto l ha detto anche lui.. E l unico qui dentro che ha la partita iva, quindi sono in una botte di ferro!
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da Smanettone »

Dreamaker ha scritto:Eheegeheh primo errore grave da jammastore non ha acquistato il signor Marlboro mi ha contattato sul mercatino Arcade del forum arcade Italia non su jammastore mettiamo i puntini sulle i ...per farti due diski configurati con huperspin senza contare case pc e caxxo vari " da amico" voglio 300 euro a disco punto 1
(Poi sia molto i poco questo son fatti miei se lo vuoi è così se no te lo fai tu come diceva qualcuno)
Quindi hai pagato solo il lavoro dei due diski il resto te l ho regalato ...poi tu Marlboro mi ha chiesto un case normale con appiccicato su un adesivo che siccome mi sembrava un po poco ho detto se lo facessi io, ? Così lo faccio più piccolo una cosa originale diversa dal solito .tutto qui...poi c vuole tempo ..calma pazienza e sangue freddo ..e venuto una cagata solenne perché ad ultimo sorpresa il tipo del plexiglas mi ha sbagliato gli angoli !!! Che fare? Sotto minacce ..stalking telefonico ..continue pressioni ho spedito ho detto almeno si fa una partitina ...poi viene sul forum e i soliti espertoni e infamoni a far venire l ansia alla gente e subito a sputtanare rosiconi !! ImmagineImmagineImmagineImmagine state tutti tranquilli come ho detto in un altro post ognuno avrà ciò che ha pagato non ho una azienda da 10 anni per inculare la gente lo farei diversamente ..tanto guarda con le leggi che abbiamo se voglio non t mando nulla e t fotto i soldi e non mi faranno mai niente ..in Italia è così ..ma non è il nostro caso sia da privato che come jammastore posso sempre garantire ..ma dopo fatto il lavoro è comprato il materiale soldi non ne posso restituire.a nessuno come credo nessuno faccia ...poi lasciamo perdere altri esempi d altre persone mi sa che qui sul forum sono l unico ad avere la partita iva e a pagare le tasse ....quindi stendiamo un velo ...tanto per la cronaca mio suocero e tenente maggiore della guardia di finanza e so dove segnalare gli abusivi ....stiamo calmini
Come scusa? INFAMONI? ROSICONI? Ma tu come ti permetti di offendere altri utenti del forum, oltretutto con tono aggressivo e scurrile che non fa altro che enfatizzare la tua già poca credibilità visto che NON è certo la prima volta che degli utenti manifestano pubblicamente il loro scontento per qualcosa acquistato da te. È chiaro che questo ulteriore feedback negativo ti infastidisce non poco però fossi in te vedrei di startene bello calmino tu invece di fare la morale agli altri perché, anche se a tuo dire hai conoscenze nella finanza, se la tua presunta regolarissima ditta si beccasse prima o poi una denuncia anonima alla polizia postale e alla finanza stessa, anche se siamo in Italia, mi sa che non passeresti dei bei momenti!

Detto questo, chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti verso questo utente per le offese proferite ad altri utenti che mi risultano vietate da regolamento.
Grazie.
Immagine
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11786
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ok chiuso perché , come sempre, non si riesce a capire dove e quando fermarsi
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”