Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Cagliari
- Contatta:
Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Ognuno è libero di fare ciò che vuole e comprare dove vuole ....
Ripeto non sono dovuti chiarimenti a nessuno in quanto non è merce veduta sul forum ne mi sembra il luogo adatto chi compra da noi c conosce e sa con chi ha a che fare a 360 gradi ...lasciamo le polemiche ai politici cmque mi risulta che dvellas ha ricevuto la sua merce senza mai anticipare nulla e con grosso sconto ...tra l altro ...per i più curiosi:
2 joystick Sanwa jlf-8y
19 pulsanti yenox compresi micro e ghiere( dimenticate poi spedite il giorno dopo)
Interfaccia usb xin mo due players
Spedizione e pagamento in contrassegno
95 euro
Siccome non sapeva i joystick Sanwa jlf-8y
Sono senza la placca
E senza cavetto (gli esperti possono confermare)
In seconda battuta viste le difficoltà e il nostro errore delle ghiere abbiamo spedito i cavetti a costo zero in omaggio (10 euro ulteriori) questo è quanto non aggiungo altro
A buon intenditor poche parole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ripeto non sono dovuti chiarimenti a nessuno in quanto non è merce veduta sul forum ne mi sembra il luogo adatto chi compra da noi c conosce e sa con chi ha a che fare a 360 gradi ...lasciamo le polemiche ai politici cmque mi risulta che dvellas ha ricevuto la sua merce senza mai anticipare nulla e con grosso sconto ...tra l altro ...per i più curiosi:
2 joystick Sanwa jlf-8y
19 pulsanti yenox compresi micro e ghiere( dimenticate poi spedite il giorno dopo)
Interfaccia usb xin mo due players
Spedizione e pagamento in contrassegno
95 euro
Siccome non sapeva i joystick Sanwa jlf-8y
Sono senza la placca
In seconda battuta viste le difficoltà e il nostro errore delle ghiere abbiamo spedito i cavetti a costo zero in omaggio (10 euro ulteriori) questo è quanto non aggiungo altro
A buon intenditor poche parole
-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Poi se avete bisogno di ulteriori conferme anche se mi sembra ridicolo dirlo c sono degli utenti del forum che hanno seguito la trattativa in quanto conoscono entrambi e possono confermare quanto da me sopra descritto (hanno viso anche i messaggi su whatsupp e Facebook ) 

- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
La questione è: il tuo sito fa chiarezza su questi punti? Sono andato a vedere e per quello che riguarda i joystick Sanwa ho trovato queste indicazioni:Dreamaker ha scritto: Siccome non sapeva i joystick Sanwa jlf-8y
Sono senza la placca
https://jammastore.wordpress.com/joysti ... a-verde-2/
Il codice è SANWA JLF-8YT – 28€. L'esperto (ma perché non esplicitare la cosa con una nota?) sa che la piastra è inclusa per via della lettera T nel codice. La foto mostra la presenza della piastra e anche del cavetto.
https://jammastore.wordpress.com/2013/0 ... /img_1683/
Codice e prezzo sono gli stessi del precedente ma nella foto non c'è il cavetto. E la foto è l'unica cosa su cui ci si può basare perché non c'è alcuna nota.
https://jammastore.wordpress.com/2013/0 ... /img_1681/
Sempre lo stesso codice e prezzo ma stavolta nella foto oltre al cavetto manca anche la dust cover. Niente note.
Non trovo da nessuna parte l'indicazione di acquisto di una versione senza placca di fissaggio o del cavetto a parte.
Da possibile cliente, l'idea che mi sono fatto è che il sito dà informazioni scarse e contradditorie sulla merce in vendita e c'è quindi incertezza su ciò che si riceverà. Mi sembra che sia un aspetto facilmente migliorabile e doveroso verso i clienti.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
Non è nemmeno un sito di vendite , non ha partita IVA , statene lontanisoyl ha scritto:La questione è: il tuo sito fa chiarezza su questi punti? Sono andato a vedere e per quello che riguarda i joystick Sanwa ho trovato queste indicazioni:Dreamaker ha scritto: Siccome non sapeva i joystick Sanwa jlf-8y
Sono senza la placca
Il codice è SANWA JLF-8YT – 28€. L'esperto (ma perché non esplicitare la cosa con una nota?) sa che la piastra è inclusa per via della lettera T nel codice. La foto mostra la presenza della piastra e anche del cavetto.
Codice e prezzo sono gli stessi del precedente ma nella foto non c'è il cavetto. E la foto è l'unica cosa su cui ci si può basare perché non c'è alcuna nota.
Sempre lo stesso codice e prezzo ma stavolta nella foto oltre al cavetto manca anche la dust cover. Niente note.
Non trovo da nessuna parte l'indicazione di acquisto di una versione senza placca di fissaggio o del cavetto a parte.
Da possibile cliente, l'idea che mi sono fatto è che il sito dà informazioni scarse e contradditorie sulla merce in vendita e c'è quindi incertezza su ciò che si riceverà. Mi sembra che sia un aspetto facilmente migliorabile e doveroso verso i clienti.
Non è nemmeno un sito di vendite , non hanno partita IVA , statene lontanisoyl ha scritto:La questione è: il tuo sito fa chiarezza su questi punti? Sono andato a vedere e per quello che riguarda i joystick Sanwa ho trovato queste indicazioni:Dreamaker ha scritto: Siccome non sapeva i joystick Sanwa jlf-8y
Sono senza la placca
-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Infatti bisogna inviare mail o telefonare non è un e -commerce ...poveraccio tu forse non sai nemmeno cosa è una partita iva ....vergognati ti sei messo a piangere perché volevi finire il bartop e non t. Bastavano i soldi ..e t sono venuto incontro perché ho capito la situAzione ..facendoti uno sconto di più d 20 euro e facendoti pagare in contrassegno non hai anticipato 1 euro ...stai zitto e vai a imparare a saldare
-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Meglio perderli che trovarli certi clienti ...
Ah pero'notevole lo sviluppo
jammastore si e'incazzato

jammastore si e'incazzato

-
cybermat
- Cab-dipendente
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Non voglio rincarare la dose su Jammastore, che sicuramente potrà chiarire, ma cercando su subito.it alcune cose arcade mi sono imbattuto in una serie di annunci di varie persone, con nomi diversi e da città diverse, che vendevano del materiale arcade. Nell'annuncio c'era sempre la scritta di visitare il sito jammastore...ma non capisco dove abbia sede Jammastore, mi pare in sardegna giusto ? Non riesco a collegare Jammastore e questi annunci variegati sparsi per l'Italia.
-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Non è importante il collegare gli annunci a chi o cosa chi ha bisogno di materiale arcade può riceverlo in tutto il mondo !! Jammastore ha sede in. Sardegna ma per alcuni prodotti è possibile ritirare in altre sedi a seconda della disponibilità di nostri colleghi noleggiatori (virtua flipper,schede ,pc o cabinati pronti) la ricambiati a viene spedita dalla nostra sede in Sardegna 

-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Anche in contrassegno !! Per i più ......
Dreamaker ha scritto:Anche in contrassegno !! Per i più ......
Già..forse è sempre meglio pagare in contrassegno che come me con bonifico bancario anticipato ... forse avere i soldi in anticipo stimola il venditore a fregarsene del cliente mentre un contrassegno spinge il venditore a muoversi per avere i soldi d se c'è qualcosa che va storto il cliente non perde nulla...
Pensavo che pagare in anticipo fosse anche segno di fiducia e da parte del venditore un cliente che paga in anticipo è un ottimo cliente.
Ahimè....
Speriamo che il venditore intervenga entro lunedì mattina...
-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Se acquisti dal sito i da fb ma se acquisti n privato devi fare chiarezza e pace con te stesso ...è una trattativa tra privati non hai comprato nulla da jammastore poi che io sia il titolare questo è un discorso diverso le cose vanno pattuite prima non a seconda di come fa comodo ..ma ripeto non devo giustificarmi con nessuno ne ho bisogno della pubblicità positiva o negativa di nessuno ...le vostre malignate o sputtanate qui su questo forum fanno ridere le galline ...prima tutti a chiamare chiedere consigli e suggerimenti poi dopo iniziate le vostre chiacchierate su fb e allora intervengono gli espertoni "super invidiosi" e allora poi tutti bravi a sputare sentenze e a fare tutto improvvisamente tutti diffidenti ...minacce stalking telefonico ....siete malati !! 

ma scopate qualche volta?

-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Fate gli stalker prima d ordinare così vi mando a cagare prima e non mandate neanche i soldi !! 

-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Non per dire ragazzi ma vendiamo ala grande è mai avuto problemi con nessuno !!! Ho solo 2000 clienti in tutta Italia 

a volte è capitato qualche dimenticanza etc ..ma è ovvio che si risolve ,i problemi nascono quando i clienti son pidocchiosi e non ti vogliono pagare l iva ...vogliono lo sconto etc ....poi c'è chi cambia idea i corso d opera ..voglio questo anzi quello ...
o chi pretende la spedizione d domenica perché ha già pagato !! 

c stiamo organizzando con un piccione viaggiatore per il weekend d ora in poi i resi li fa lui 

...fatevela ogni tanto una partitina ..

Finalmente non vedevo l'ora di questa presa di POSIZIONEDreamaker ha scritto:Non per dire ragazzi ma vendiamo ala grande è mai avuto problemi con nessuno !!! Ho solo 2000 clienti in tutta Italiaa volte è capitato qualche dimenticanza etc ..ma è ovvio che si risolve ,i problemi nascono quando i clienti son pidocchiosi e non ti vogliono pagare l iva ...vogliono lo sconto etc ....poi c'è chi cambia idea i corso d opera ..voglio questo anzi quello ...
o chi pretende la spedizione d domenica perché ha già pagato !!
c stiamo organizzando con un piccione viaggiatore per il weekend d ora in poi i resi li fa lui
...fatevela ogni tanto una partitina ..

Prendo sempre le difese di Jammastore mai avuto un problema con loro
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Dreamaker ha scritto: ..ma ripeto non devo giustificarmi con nessuno ne ho bisogno della pubblicità positiva o negativa di nessuno ...le vostre malignate o sputtanate qui su questo forum fanno ridere le galline ...prima tutti a chiamare chiedere consigli e suggerimenti poi dopo iniziate le vostre chiacchierate su fb e allora intervengono gli espertoni "super invidiosi" e allora poi tutti bravi a sputare sentenze e a fare tutto improvvisamente tutti diffidenti ...minacce stalking telefonico ....siete malati !!ma scopate qualche volta?
Ed ecco il solito repertorio dreamakeriano di offese e illazioni di vario tipo rivolto agli utenti di questo forum!Dreamaker ha scritto:Fate gli stalker prima d ordinare così vi mando a cagare prima e non mandate neanche i soldi !!
MODERATORI INTERVENIRE GRAZIE (e 2)......

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Ultimo richiamo. Il prossimo che scrive qualcosa che possa irritarmi è fuori per 7 giorni.
-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Rivolto solo ad alcuni utenti del forum ...e chi rosica e sparla sa ,ringrazio ancora moderatori e fondatori del forum ....e chiedo scusa agli amici non era riferito a nessuno solo ai soliti"espertoni sputasentenze dei miei stivali " per non dire altro....
Scusa tox nox fox dello sfogo ...,non ho tempo d preparare i mess così come mi vengono scrivo ...un abbraccio a tutti
è una banana a chi rosica e stronzeggia 
Scusa tox nox fox dello sfogo ...,non ho tempo d preparare i mess così come mi vengono scrivo ...un abbraccio a tutti

-
- Nostalgico
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Uff... Lo so, dovrei farmi i fatti miei e vivrei più sereno, ma proprio non ci riesco 
Scrivere: se acquisti dal sito è un conto, se invece acquisti dal medesimo titolare del sito come privato devi fare pace con te stesso IMHO è un enorme CORBELLERIA (il termine più calzante mi porterebbe a essere scurrile).
Se uno è serio è serio nel suo negozio, come da privato, come nella vita di tutti i giorni.
Posso concepire la differenza di prezzo (un'attività, se in regola ha spese che un privato non ha anche se così facendo diventa un po' una scappatoia per fare del nero), posso concepire la mancanza di garanzia a lungo termine... Ma tutto il resto è fuffa ed arrampicarsi sugli specchi!
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Scrivere: se acquisti dal sito è un conto, se invece acquisti dal medesimo titolare del sito come privato devi fare pace con te stesso IMHO è un enorme CORBELLERIA (il termine più calzante mi porterebbe a essere scurrile).
Se uno è serio è serio nel suo negozio, come da privato, come nella vita di tutti i giorni.
Posso concepire la differenza di prezzo (un'attività, se in regola ha spese che un privato non ha anche se così facendo diventa un po' una scappatoia per fare del nero), posso concepire la mancanza di garanzia a lungo termine... Ma tutto il resto è fuffa ed arrampicarsi sugli specchi!
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk