Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Io mio sogno diventato un incubo

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 34 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte
Contatta:

Re: Io mio sogno diventato un incubo

Messaggio da motoschifo »

Malboro ha scritto:So che vi avrò tutti contro ne prendo atto, ma volevo la pappa pronta ed invece della pappa pronta ho preso il piatto vuoto... Il mercatino mi ha ingannato , questo perché nessuno legge le regole compreso me! E pensando di trovare una buon anima da pagare per avere qualcosa di concreto , ho trovato un fenomeno che mi ha solo preso in giro!
Perchè dovresti averci contro?
Hai fatto bene a condividere l'esperienza, anzi facci sapere poi l'evolversi della cosa.

Se invece trovi tempo e voglia di metterci le mani ed hai bisogno di aiuto, dai un'occhiata al forum e magari apri un thread tutto tuo.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Malboro
Newbie
Newbie
Città: Ferrara

Messaggio da Malboro »

motoschifo ha scritto:
Malboro ha scritto:So che vi avrò tutti contro ne prendo atto, ma volevo la pappa pronta ed invece della pappa pronta ho preso il piatto vuoto... Il mercatino mi ha ingannato , questo perché nessuno legge le regole compreso me! E pensando di trovare una buon anima da pagare per avere qualcosa di concreto , ho trovato un fenomeno che mi ha solo preso in giro!
Perchè dovresti averci contro?
Hai fatto bene a condividere l'esperienza, anzi facci sapere poi l'evolversi della cosa.

Se invece trovi tempo e voglia di metterci le mani ed hai bisogno di aiuto, dai un'occhiata al forum e magari apri un thread tutto tuo.

Eccomi qui che vi aggiorno sulla situazione,
Ho chiesto rimborso parziale o totale anche dandogli 50 euro per il disturbo , ma non ne vuole sentir parlare di rimborso.
Abbiamo trovato una specie di compromesso ,
Mi manca un case normale da pc con adesivo di final fantasy come quello di prima , ed in aggiunta visto che mi ha dato ragione, mi compra uno slot per un paio di porte usb 3.0 visto che la scheda madre non le ha e qui mi ha chiesto scusa e dato ragione.
Scheda video dice che quella da 2gb era già integrata di suo pero mi ha messo una gt 210 che dice che è migliore...

In aggiunta gli ho chiesto che per colmare le acque se mi prende anche un lettore dvd ed uno slot per il lan in modo da poter aggiornare i driver !!!

Appena mi arriva il case : avrei piacere di sentire qualcuno di voi esperto per parlare dei componenti che ho e vedere di sistemare qualcosa!

Se qualche buon anima dopo mi vuole aiutare nell impresa, ardua. Prima vedo il case che mi manda poi valuterò !

Grazie ancora...
Comunque io ho sempre difeso feel perché è veramente fatto bene. Prometto che dopo aver sistemato la situazione hardware , proverò , con tanta calma ma proverò a farmi un hard disk da solo di feel ... Sperando di riuscirlo a configurare con il joypad 360 wireless, ma ho visto le guide con joytokey e xmapper .. Non dovrebbe essere difficile..
Vi aggiorno in settimana appena ho novità

Lui voleva che gli rimandassi di nuovo tutto , ma per cambiare case ed assembleare , non dovrei avere problemi nel farlo. Solo che volevo rivedere con voi un po qualcosa da modificare per far girare al meglio tutto dalla ps2 al gamecube ad i giochi da pc non recenti ovviamente
Grazie
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

Ma non ti conveniva rimandargli tutto e insistere che ti rendesse operativi sti emulatori visto che mi sembra di capire che al momento non te ne gira nessuno e non parte nemmeno il fe?
Immagine
Malboro
Newbie
Newbie

Messaggio da Malboro »

Smanettone ha scritto:Ma non ti conveniva rimandargli tutto e insistere che ti rendesse operativi sti emulatori visto che mi sembra di capire che al momento non te ne gira nessuno e non parte nemmeno il fe?
Ah guarda
Non so ormai cosa è giusto e sbagliato...
Sto ancora aspettando il case con adesivo per poter assemblare tutto e vedere cosa non va e cosa va.
Comunque penso che il problema è il case che ho adesso in legno, è fatto male che i pezzi dentro ballano e si sono spostati con il trasporto penso .... Infatti prima di metter mano aspetto il case che mi dovrebbe spedire spero presto oh questo è passato ormai un mese e più....
Per gli hard disk.. In tutta sincerità ormai non ci tengo più... Quindi vedrò da solo cosa va e cosa non va dopo...
Sai, quando si tratta di soldi , se gli rimandavo tutto indietro non avevo nessuna garanzia che mi ritornava tutto ... Non ho scontrini ricevute e nulla
cip060
Banned
Banned
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da cip060 »

Tu non sei quello della disastrosa mega console di jammastore ??
Bene hai detto che non parte nulla dagli hardisk giusto ''
Perche'non perendi quegli hardisk e li metti esterni per poter recuperare il contenuto e poterli utilizzare con il portatile ??
coi vede quali problemi hanno per non partire con quella cosa che ti hanno creato
Dovresti far partire magari un sistema (live tipo linux)con un dvdrom esterno collegato alle porte USB oppure collegari gli hardisk in modalita hardisk esterno sul portatile tanto per vedere cosa REALMENTE ti hanno messo dentro
Probabilmente puoi' far partire il forntend da quegli hardisk sfruttando il portatile come sistema operativo
Eventualmente dovrai modificare i percorsi delle rom e degli emulatori ma DEVE FUNZIONARE LO STESSO anche se non ti parte il sistema operativo prova cosi recuperi
La storia di non sapere installare un pad xbox 360 su pc e' una cazzata al giorno d'oggi una periferica usb se viene collegata ad un sistema windows (Collegato ad internet) viene riconosciuta in 5 secondi dal sistema e automaticaente viene installato il driver corretto se ne avesse bisogno
Smanettone

Banned
Banned

Io continuo a pensare che in primis dovresti farti fare un preventivo in termini di tempo, dopodiché ti accordi per rimandargli tutto e che lui nel tempo pattuito ti deve mettere l' hw concordato e rendere operativo il frontend visto che lo avevi pagato x quello!

E ti deve mandare dei video affinché tu ti possa rendere conto di cone procede il lavoro, o per lo meno un video finale dove si vede chiaramente che TUTTI i software e sistemi installati funzionano correttamente.

E x tua tutela documenterei tutto nel forum (specificando a chiare lettere la ditta in questione) visto che sti tizi lo usano come trampolino x accaparrarsi clienti e una pubblicità negativa gli nuocerebbe molto, anche perché se ti fa un'altra schifezza nessuno ti vieta di linkare qs feed negativo in tutti i post loro <-angry->
Immagine
Malboro
Newbie
Newbie

Messaggio da Malboro »

Smanettone ha scritto:Io continuo a pensare che in primis dovresti farti fare un preventivo in termini di tempo, dopodiché ti accordi per rimandargli tutto e che lui nel tempo pattuito ti deve mettere l' hw concordato e rendere operativo il frontend visto che lo avevi pagato x quello!

E ti deve mandare dei video affinché tu ti possa rendere conto di cone procede il lavoro, o per lo meno un video finale dove si vede chiaramente che TUTTI i software e sistemi installati funzionano correttamente.

E x tua tutela documenterei tutto nel forum (specificando a chiare lettere la ditta in questione) visto che sti tizi lo usano come trampolino x accaparrarsi clienti e una pubblicità negativa gli nuocerebbe molto, anche perché se ti fa un'altra schifezza nessuno ti vieta di linkare qs feed negativo in tutti i post loro <-angry->
Forse non hai capito che per fare un cavolo di pc del cavolo ci sta impiegando più di un mese.. Manco fosse roba dalla Cina !! Poi mi ha bloccato il telefono e devo mandargli solo email che risponde ovviamente con molta calma !
Tu mi dici di accordarmi per rimandargli tutto indietro ?!?! Già è tanto se mi spedisce il case con la porta usb
Non ha voluto compromessi . Mi sono fatto fregare , ha la parlantina che frega, ecco perché non vuole mai contatto a voce ma solo messaggi, per poter ingannare la gente e aver fiducia in lui...
Non abbiamo mai concordato dei veri pezzi, non ho mai avuto un preventivo , mi ha sempre detto di stare tranquillo e di fidarmi di lui che è tutto perfetto...
È stata colpa mia che mi sono fidato di acarde Italia e pensavo che in questo forum ci fossero persone fidate... Colpa anche mia che non mi sono fatto fare un preventivo in termini di lavoro tipo che pezzi monta etc .. Non era questa la mia priorità perché lui mi ha abbindolato con le sue parole ... Ho tutto salvato appunto.. Ormai è inutile... Per colpare le acque gli ho chiesto anche se mi montava una pci con almeno 4 porte usb 3.0 , un lettore dvd ed una lan sempre pci! Sai come mi ha risposto ?!? Che mi sto allargando troppo.... Io mi sto allargando troppo e lui mi ha inculato ( scusate il termine )
Ora devo scrivergli via email e risponde una volta ogni 3 4 giorni.. Aveva detto che era tutto già pronto e l ultimo sui messaggio era che dovevo aspettare una settimana per 1 porta usb 3.0 pci ( perché il vostro caro amico non rimedia nemmeno alle cazzate, spreca giusto uno slot pci per una cavolo di porta usb 3.0 mentre 4 porte usb 3.0 costano 15 euro signori , ripeto 15 euro ) e vogliamo aggiungere lettore dvd e slot per la lan ? Visto che miei cari signori non saprò nemmeno come cavolo aggiornare i driver perche non ho la lan e non ho un lettore ? Tutto costava si e no 30-40 euro ) prezzi di amazon , lui che compra all ingrosso come dice lui li paga almeno senza iva quindi anche sui 30 euro....

Ho tanta rabbia che voi non avete idea.... Mai più.... Ho regalato 650 euro . Io devo solo mantenere la calma e vedere se mi manda gli scontrini e le scatole di tutti i pezzi del pc.. Più la fattura del lavoro che ha impiegato... Io pago le tasse , le pago anche alte.. Quindi le deve pagare anche lui le tasse!

Bah scusate lo sfogo
È snervante questa situazione

Vogliamo parlare di feedback ?!?!
Ti pare che io mi connetto su Facebook per lasciargli un feedback negativo?!? Che lui può benissimo cancellare quando vuole ?!?
Lasciamo stare va... Anche Facebook è un altra bufalata... Io feedback al massimo lo lascio all antitrust e all agenzia dell entrate .. Non si certo sul suo sito e su Facebook ... Che mi sembra Ancora di più una presa per i fondelli!!

anche se ho aperto questo post, ti pare che molti lo leggeranno ?!?! Io penso di no

Ultima cosa
Non lo avevo pagato per i suoi front end , dato che come avevo scritto, li avrei presi altrove ... Ma la curiosità mi ha fatto comprare anche i suoi hard disk dove parla apertamente di giochi piratati, crackati, giochi che non ha nessuno, versioni di giochi rarissime che vengono dal sud America ..
A te non ti porterebbe curiosità se uno ti parla così ?!?!

A me si..... Non tanto per i giochi crackati, ma per versioni di giochi rari che nessuno ha , ( così dice lui ) poi vedremo... Probabilmente saranno giochi con le mod oppure dei cloni hack... Poi vi dirò se riuscirò a farlo partire
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 69 volte

Messaggio da pucci »

Malboro ha scritto:È stata colpa mia che mi sono fidato di acarde Italia e pensavo che in questo forum ci fossero persone fidate...
secondo me la tua colpa è stata di fidarti senza fare troppe domande di quello che per te era uno sconosciuto, Arcade Italia è un forum aperto a tutti e non viene richiesto il certificato penale per iscriversi.
se pensi che si verificano truffe anche nell'ipercontrollato Amazon market place (dove il venditore paga il servizio), su un forum GRATUITO è ovvio che posso beccarmi una fregatura se non adotto le regole base del buonsenso.

Un altro tuo errore (da te stesso ammesso nel primo post) è stato quello di usare il forum fregandotene consapevolmente delle sue regole:
"Allora mi rivolgo ad arcade Italia dove posto io mio annuncio è violo il regolamento in quanto chiedo di hard disk già preparati e pc assemblati"
"io già capisco che stiamo violando insieme le regole del forum anche per il contatto in privato e allora decido di sentirci al telefono..."

direi che tutto sommato è una buona lezione per il futuro (tuo e di altri utenti)
Malboro
Newbie
Newbie

Messaggio da Malboro »

pucci ha scritto:
Malboro ha scritto:È stata colpa mia che mi sono fidato di acarde Italia e pensavo che in questo forum ci fossero persone fidate...
secondo me la tua colpa è stata di fidarti senza fare troppe domande di quello che per te era uno sconosciuto, Arcade Italia è un forum aperto a tutti e non viene richiesto il certificato penale per iscriversi.
se pensi che si verificano truffe anche nell'ipercontrollato Amazon market place (dove il venditore paga il servizio), su un forum GRATUITO è ovvio che posso beccarmi una fregatura se non adotto le regole base del buonsenso.

Un altro tuo errore (da te stesso ammesso nel primo post) è stato quello di usare il forum fregandotene consapevolmente delle sue regole:
"Allora mi rivolgo ad arcade Italia dove posto io mio annuncio è violo il regolamento in quanto chiedo di hard disk già preparati e pc assemblati"
"io già capisco che stiamo violando insieme le regole del forum anche per il contatto in privato e allora decido di sentirci al telefono..."

direi che tutto sommato è una buona lezione per il futuro (tuo e di altri utenti)
Non volevo dare colpe al forum. Era per dire che anche qui dentro si nascondono altre persone. Scusa se c'è stata incomprensione.
Comunque è facile dire ' che ti serva da lezione ' tanto i soldi sono i miei mica i tuoi....

Comunque ne ho già preso atto tranquillo!!

Poi Pucci un altra cosa: ho violato il regolamento perché non ho letto il regolamento , come la maggior parte delle persone!
Poi se non sbaglio o tu un altro moderatore nel topic che avevo aperto , mi avevate dato carta bianca su possibili acquisti pc, l
Importante che veniva tutto sul topic e non in privato... Detto questo chiudo parentesi. Volevo solo specificare
Grazie
So bene della lezione che ho avuto...

Comunque vi aggiorno sulla situazione..
Dice che mercoledì è pronto sia adesivo e gli arriva usb quindi dovrebbe spedire mercoledì stesso, ed ha voluto anche codice fiscale per la fattura ( cosa positiva per me )

Vi terrò aggiornato
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 69 volte

Messaggio da pucci »

Malboro ha scritto:Poi Pucci un altra cosa: ho violato il regolamento perché non ho letto il regolamento , come la maggior parte delle persone!
Ignorantia legis non excusat
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Vedremo come si evolve la cosa.

Acquistare pc non è vietato.
Acquistare materiale coperto da copyright si.
Acquistare via mp anche ma per evitare poi certi Topic.
I soldi sono vostri e sta a voi decidere cosa farne.
Il regolamento c'è e viene modificato anche in base ai vostri suggerimenti.
Stiamo pensando anche a qualche cambio nel breve periodo.
È un'area di difficile controllo purtroppo.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Dreamaker »

Eheegeheh primo errore grave da jammastore non ha acquistato il signor Marlboro mi ha contattato sul mercatino Arcade del forum arcade Italia non su jammastore mettiamo i puntini sulle i ...per farti due diski configurati con huperspin senza contare case pc e caxxo vari " da amico" voglio 300 euro a disco punto 1
(Poi sia molto i poco questo son fatti miei se lo vuoi è così se no te lo fai tu come diceva qualcuno)
Quindi hai pagato solo il lavoro dei due diski il resto te l ho regalato ...poi tu Marlboro mi ha chiesto un case normale con appiccicato su un adesivo che siccome mi sembrava un po poco ho detto se lo facessi io, ? Così lo faccio più piccolo una cosa originale diversa dal solito .tutto qui...poi c vuole tempo ..calma pazienza e sangue freddo ..e venuto una cagata solenne perché ad ultimo sorpresa il tipo del plexiglas mi ha sbagliato gli angoli !!! Che fare? Sotto minacce ..stalking telefonico ..continue pressioni ho spedito ho detto almeno si fa una partitina ...poi viene sul forum e i soliti espertoni e infamoni a far venire l ansia alla gente e subito a sputtanare rosiconi !! state tutti tranquilli come ho detto in un altro post ognuno avrà ciò che ha pagato non ho una azienda da 10 anni per inculare la gente lo farei diversamente ..tanto guarda con le leggi che abbiamo se voglio non t mando nulla e t fotto i soldi e non mi faranno mai niente ..in Italia è così ..ma non è il nostro caso sia da privato che come jammastore posso sempre garantire ..ma dopo fatto il lavoro è comprato il materiale soldi non ne posso restituire.a nessuno come credo nessuno faccia ...poi lasciamo perdere altri esempi d altre persone mi sa che qui sul forum sono l unico ad avere la partita iva e a pagare le tasse ....quindi stendiamo un velo ...tanto per la cronaca mio suocero e tenente maggiore della guardia di finanza e so dove segnalare gli abusivi ....stiamo calmini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Contatta:

Messaggio da Dreamaker »

Cmque marlboro avrà il suo case d pc con porte usb 3.0 e nuovo adesivo come ( come già pattuito fa una settimana ormai ho detto subito se il case non ti piace lo rifacciamo no problem )si era detto all inizio è giusto per la cronaca anche se non era dovuta e ripeto nulla è stato acquistato da jammastore ma da me personalmente qui sul mercatino tramite mes privato cioè tra "amici" fuori dal mercatino ...per evitare polemiche inutili e discussioni e incubi visto che ho tanta iva a credito e ho acquistato comunque dalle mie tasche le cose da wme elettronics (tutta roba nuova e due diski da 1 terabyte seagate motheboard cpu quad core ,ddram ddr3 ,scheda video nvidia GeForce ,pci-e usb 3.0, e controller wireless Microsoft 360 nuovo con scontrino comprato da game stop ..alimentatore avrà la ricevuta di tutto il materiale fatta da noi .che Abbiamo la partita iva r paghiamo tasse e inps.
Anche se i patti iniziali non erano questi jammastore no ha venduto nulla e non avrei fatto quel prezzo sicuramente se avessi comprato una skeda Jamma o altro dal nostro sito con quelle caratteristiche oltretutto ho fatto un prezzo in blocco con il trasporto che non ho considerato è ovviamente l iva ...ma ripeto perché mi serve fatturare ma jammastore non ha venduto nulla a nessuno ..

Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Contatta:

Messaggio da Dreamaker »

Soprattutto perché è una questione d principio e sono sicuro del mio e d come assemblo i pc

Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Contatta:

Messaggio da Dreamaker »

Il disastro della nuova era son questi cellulari con questa storia " se non mi risponde lo denuncio " " l ho visto era online e mi ha bloccato" mi sembrano le gag d Enrico brignano " ho visto mi hai bloccato da whatsup rispondimi subito " ....

Tox Nox Fox

Moderatore
Moderatore

Ma se invece di risponderVi con toni canzonatori, minacce vestite da battutine o mettere bocca in problemi personali senza conoscere perfettamente quanto accade ci si prende un attimo per ragionare?
Non essendo bambini credo che si riesca a trovare una soluzione.
Aspettiamo la conclusione.
Non chiudo solo perché spero che vi comportiate bene.
E la vorrei finire qui.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Malboro
Newbie
Newbie

Messaggio da Malboro »

Tox Nox Fox ha scritto:Ma se invece di risponderVi con toni canzonatori, minacce vestite da battutine o mettere bocca in problemi personali senza conoscere perfettamente quanto accade ci si prende un attimo per ragionare?
Non essendo bambini credo che si riesca a trovare una soluzione.
Aspettiamo la conclusione.
Non chiudo solo perché spero che vi comportiate bene.
E la vorrei finire qui.
Io personalmente sono molto calmo.
Aspetto solo di avere quello che devo avere
Non rispondo alle provocazioni!

Era giusto che si difendesse! Ora non ha senso dire altro!

Poi tanto l ha detto anche lui.. E l unico qui dentro che ha la partita iva, quindi sono in una botte di ferro!
Smanettone

Banned
Banned

Dreamaker ha scritto:Eheegeheh primo errore grave da jammastore non ha acquistato il signor Marlboro mi ha contattato sul mercatino Arcade del forum arcade Italia non su jammastore mettiamo i puntini sulle i ...per farti due diski configurati con huperspin senza contare case pc e caxxo vari " da amico" voglio 300 euro a disco punto 1
(Poi sia molto i poco questo son fatti miei se lo vuoi è così se no te lo fai tu come diceva qualcuno)
Quindi hai pagato solo il lavoro dei due diski il resto te l ho regalato ...poi tu Marlboro mi ha chiesto un case normale con appiccicato su un adesivo che siccome mi sembrava un po poco ho detto se lo facessi io, ? Così lo faccio più piccolo una cosa originale diversa dal solito .tutto qui...poi c vuole tempo ..calma pazienza e sangue freddo ..e venuto una cagata solenne perché ad ultimo sorpresa il tipo del plexiglas mi ha sbagliato gli angoli !!! Che fare? Sotto minacce ..stalking telefonico ..continue pressioni ho spedito ho detto almeno si fa una partitina ...poi viene sul forum e i soliti espertoni e infamoni a far venire l ansia alla gente e subito a sputtanare rosiconi !! ImmagineImmagineImmagineImmagine state tutti tranquilli come ho detto in un altro post ognuno avrà ciò che ha pagato non ho una azienda da 10 anni per inculare la gente lo farei diversamente ..tanto guarda con le leggi che abbiamo se voglio non t mando nulla e t fotto i soldi e non mi faranno mai niente ..in Italia è così ..ma non è il nostro caso sia da privato che come jammastore posso sempre garantire ..ma dopo fatto il lavoro è comprato il materiale soldi non ne posso restituire.a nessuno come credo nessuno faccia ...poi lasciamo perdere altri esempi d altre persone mi sa che qui sul forum sono l unico ad avere la partita iva e a pagare le tasse ....quindi stendiamo un velo ...tanto per la cronaca mio suocero e tenente maggiore della guardia di finanza e so dove segnalare gli abusivi ....stiamo calmini
Come scusa? INFAMONI? ROSICONI? Ma tu come ti permetti di offendere altri utenti del forum, oltretutto con tono aggressivo e scurrile che non fa altro che enfatizzare la tua già poca credibilità visto che NON è certo la prima volta che degli utenti manifestano pubblicamente il loro scontento per qualcosa acquistato da te. È chiaro che questo ulteriore feedback negativo ti infastidisce non poco però fossi in te vedrei di startene bello calmino tu invece di fare la morale agli altri perché, anche se a tuo dire hai conoscenze nella finanza, se la tua presunta regolarissima ditta si beccasse prima o poi una denuncia anonima alla polizia postale e alla finanza stessa, anche se siamo in Italia, mi sa che non passeresti dei bei momenti!

Detto questo, chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti verso questo utente per le offese proferite ad altri utenti che mi risultano vietate da regolamento.
Grazie.
Immagine
Tox Nox Fox

Moderatore
Moderatore

Ok chiuso perché , come sempre, non si riesce a capire dove e quando fermarsi