Smanettone ha scritto:Io continuo a pensare che in primis dovresti farti fare un preventivo in termini di tempo, dopodiché ti accordi per rimandargli tutto e che lui nel tempo pattuito ti deve mettere l' hw concordato e rendere operativo il frontend visto che lo avevi pagato x quello!
E ti deve mandare dei video affinché tu ti possa rendere conto di cone procede il lavoro, o per lo meno un video finale dove si vede chiaramente che TUTTI i software e sistemi installati funzionano correttamente.
E x tua tutela documenterei tutto nel forum (specificando a chiare lettere la ditta in questione) visto che sti tizi lo usano come trampolino x accaparrarsi clienti e una pubblicità negativa gli nuocerebbe molto, anche perché se ti fa un'altra schifezza nessuno ti vieta di linkare qs feed negativo in tutti i post loro

Forse non hai capito che per fare un cavolo di pc del cavolo ci sta impiegando più di un mese.. Manco fosse roba dalla Cina !! Poi mi ha bloccato il telefono e devo mandargli solo email che risponde ovviamente con molta calma !
Tu mi dici di accordarmi per rimandargli tutto indietro ?!?! Già è tanto se mi spedisce il case con la porta usb
Non ha voluto compromessi . Mi sono fatto fregare , ha la parlantina che frega, ecco perché non vuole mai contatto a voce ma solo messaggi, per poter ingannare la gente e aver fiducia in lui...
Non abbiamo mai concordato dei veri pezzi, non ho mai avuto un preventivo , mi ha sempre detto di stare tranquillo e di fidarmi di lui che è tutto perfetto...
È stata colpa mia che mi sono fidato di acarde Italia e pensavo che in questo forum ci fossero persone fidate... Colpa anche mia che non mi sono fatto fare un preventivo in termini di lavoro tipo che pezzi monta etc .. Non era questa la mia priorità perché lui mi ha abbindolato con le sue parole ... Ho tutto salvato appunto.. Ormai è inutile... Per colpare le acque gli ho chiesto anche se mi montava una pci con almeno 4 porte usb 3.0 , un lettore dvd ed una lan sempre pci! Sai come mi ha risposto ?!? Che mi sto allargando troppo.... Io mi sto allargando troppo e lui mi ha inculato ( scusate il termine )
Ora devo scrivergli via email e risponde una volta ogni 3 4 giorni.. Aveva detto che era tutto già pronto e l ultimo sui messaggio era che dovevo aspettare una settimana per 1 porta usb 3.0 pci ( perché il vostro caro amico non rimedia nemmeno alle cazzate, spreca giusto uno slot pci per una cavolo di porta usb 3.0 mentre 4 porte usb 3.0 costano 15 euro signori , ripeto 15 euro ) e vogliamo aggiungere lettore dvd e slot per la lan ? Visto che miei cari signori non saprò nemmeno come cavolo aggiornare i driver perche non ho la lan e non ho un lettore ? Tutto costava si e no 30-40 euro ) prezzi di amazon , lui che compra all ingrosso come dice lui li paga almeno senza iva quindi anche sui 30 euro....
Ho tanta rabbia che voi non avete idea.... Mai più.... Ho regalato 650 euro . Io devo solo mantenere la calma e vedere se mi manda gli scontrini e le scatole di tutti i pezzi del pc.. Più la fattura del lavoro che ha impiegato... Io pago le tasse , le pago anche alte.. Quindi le deve pagare anche lui le tasse!
Bah scusate lo sfogo
È snervante questa situazione
Vogliamo parlare di feedback ?!?!
Ti pare che io mi connetto su Facebook per lasciargli un feedback negativo?!? Che lui può benissimo cancellare quando vuole ?!?
Lasciamo stare va... Anche Facebook è un altra bufalata... Io feedback al massimo lo lascio all antitrust e all agenzia dell entrate .. Non si certo sul suo sito e su Facebook ... Che mi sembra Ancora di più una presa per i fondelli!!
anche se ho aperto questo post, ti pare che molti lo leggeranno ?!?! Io penso di no
Ultima cosa
Non lo avevo pagato per i suoi front end , dato che come avevo scritto, li avrei presi altrove ... Ma la curiosità mi ha fatto comprare anche i suoi hard disk dove parla apertamente di giochi piratati, crackati, giochi che non ha nessuno, versioni di giochi rarissime che vengono dal sud America ..
A te non ti porterebbe curiosità se uno ti parla così ?!?!
A me si..... Non tanto per i giochi crackati, ma per versioni di giochi rari che nessuno ha , ( così dice lui ) poi vedremo... Probabilmente saranno giochi con le mod oppure dei cloni hack... Poi vi dirò se riuscirò a farlo partire