Ciao a tutti, vi sto seguendo con molta curiosità dato che è la prima volta che mi metto su un progetto simile, ovvero un bel cabinato !!
Ho però da chiedervi un consiglio sul trasformatore di riga che dovrei prendere per il mio monitor da 20" Hantarex MCT9000....
Nello specifico ha qualche problemino , ma ho gia provveduto alla sostituzione condensatori e sono in arrivo i TR e il finale video TDA1670A : in pratica hanno sostituito il trasformatore EAT originale con un HR7374 che ovviamente non è il suo.... il problema è che non avendo l' originale non so quale ricambio comprare. Ho fatto un po di ricerche e da quello che ho visto forse uno di questi va bene : HR7025 oppure HR7107 .
Avete qualche suggerimento ??
Grazie da Joe !!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
trasformatore EAT per Hantarex MTC9000
Re: trasformatore EAT per Hantarex MTC9000
Ciao !! ....bene....ho risolto da solo ( un po di esperienza c'è l' ho....
)
HR7025 ( forse il più adatto per le prime versioni di scheda, vedi MZ07 )
HR7107 ( questo ha una tensione maggiore ed è più adatto alle versioni successive del 9000 )
Un saluto da Giovanni www.argaudio.it

HR7025 ( forse il più adatto per le prime versioni di scheda, vedi MZ07 )
HR7107 ( questo ha una tensione maggiore ed è più adatto alle versioni successive del 9000 )
Un saluto da Giovanni www.argaudio.it