Ammiro i tuoi lavori e ne sai una marea più di me. Mi dispiace accantonare i giochi model 2 che richiedono la pistola. Pazienza

In passato c'era anche chi vantava di aver realizzato un convertitore visto con chip per radar militari...Dungeonmaster ha scritto: In passato ce anche stato qualcuno che ha vantato di aver installato e fatto funzionare la ems top gun come l'avevo io, ma chi sa perchè quando gli ho chiesto info si e volatilizzato.
muhahahaha ....questa storia la conosco!!!pucci ha scritto:...In passato c'era anche chi vantava di aver realizzato un convertitore visto con chip per radar militari...
Dario ha scritto:Beh Dungeon, non mi permetto nemmeno di dire "a"..
Ammiro i tuoi lavori e ne sai una marea più di me. Mi dispiace accantonare i giochi model 2 che richiedono la pistola. Pazienza
la barra l' avevo messa (come da istruzioni) parallela all' orizzontale del monitor (ovviamente circa 10/11cm più in alto, variando in tanti modi diversi la sua inclinazione verticale, senza ottenere ahimè risultati soddisfacenti sul bartopSmanettone ha scritto:Acordo non ho capito se tu la barra l'avevi messa perpendicolare allo schermo del bartop (che è inclinato) oppure perpendicolare al terreno o entrambe?
acordo76 ha scritto:per quanto mi riguarda ho avuto per le mani 2 aimtrack e mentre mi funzionavano "perfettamente" sui monitor posizionati sulla scrivania, quando ho provato nel bartop, ho avuto evidenti difficoltà di precisione (in pratica dovevo abbassare il bartop per avere un puntamento soddisfacente), la prima volta ci ho perso un pomeriggio buono, poi ho lasciato perdere, in seguito ho fatto altre prove ma sempre con esito negativo e a mio avviso sempre a causa dell' inclinazione eccessiva rispetto all' asse perpendicolare del sensore (non sò se mi spiego, ma mentre orizzontalmente il movimento è gestibile, in senso verticale i movimenti diventano "macroscopici" ed essere precisi è impossibile... Questa la mia esperienza, se ci sono soluzioni o se sbagliavo qualcosa, ben venga chi mi illumina
Dungeonmaster ha scritto: 1Immagine.png
....pensare che ho configurato 2 AimTrack per 2 clienti a cui ho fatto delle consolle X-arcade, ma non mi era venuto in mente di provare così... nella mia testa, "la barriera" moriva nel monitor.... bah...Dungeonmaster ha scritto:...l'importante e mettere il sensore perpendicolare al pavimento.