Mexico86

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Avatar utente
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/05/2010, 14:41
Città: Venezia
Località: Venexia teraferma

Re: Mexico86

Messaggio da Mark6974 »

Grazie, fatto bene

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Mexico86

Messaggio da PaTrYcK »

Plancia quasi terminata, partendo dalla grafica della plancia gentilmente concessa da 573° utente ho apportato alcune modifiche in modo da adattarlo alla grafica "originale" del mio cabinato, ci siamo quasi:
2MEX.jpg


Il mio cab Mexico86 nn presenta nessun riferimento al nome del gioco, essendo un clone potrei fare una piccola modifica e personalizzarlo inserendo il nome e colorando le 4 zone della plancia in linea con il colore a video dei 4 giocatori:
MEX MOD.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/05/2010, 14:41
Città: Venezia
Località: Venexia teraferma

Re: Mexico86

Messaggio da Mark6974 »

Grande...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Kuroshin
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/09/2009, 8:40
Città: Treviso
Località: Treviso
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Mexico86

Messaggio da Kuroshin »

:on_cry: <-sbav-> <-sbav-> <-sbav-> Oddio quanto lo vorrei
ma possibile che non abbiano emulato la versione 4 giocatori?? c'e' qualche aficionado come me di kick and run / mexico 86 che ne sa di piu'?
Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona... :)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11737
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Mexico86

Messaggio da Tox Nox Fox »

Kick & Run dovrebbe avere 4 giocatori

Edit : no, forse mi sbaglio . Mi ricordo che si cercava la pcb ma non so se sia poi stata aggiunta. Ma mi pareva di sì

Riedit 0.131u3: Angelo Salese fixed some dipswitches quirks in the Mexico 86 driver and enabled the single board 4 players mode.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Kuroshin
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/09/2009, 8:40
Città: Treviso
Località: Treviso
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Mexico86

Messaggio da Kuroshin »

uhhhh stop the camels!! come si abilita sta cosa? dal menu' del mame e poi sottomenu' switches?
Potrei morire stanotte se finalmente fosse attivo <-gamers3-> <-thumbup->

Anzi ora mi cerco un mame per il mac qui a lavoro e provo subito a vedere 8-)
Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona... :)
Avatar utente
Kuroshin
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/09/2009, 8:40
Città: Treviso
Località: Treviso
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Mexico86

Messaggio da Kuroshin »

Beh... si trovata una versione di mame e relativa rom che supporta i 4 giocatori. Adesso devo solo convincere il raspberry.... =)

Gioia e gaudio! Mi tocchera' indire il mega torneo a casa mia =) La coppa a chi segna in rovesciata o con il tuffo di testa!
Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona... :)
Avatar utente
Kuroshin
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/09/2009, 8:40
Città: Treviso
Località: Treviso
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Mexico86

Messaggio da Kuroshin »

Per chi fosse interessato... con il mame tradizionale non ci sono problemi. Per il retropie ho dovuto installare l'ultima versione di mame disponibile, che chiama 2016.
Peccato che non ci sono i binary e ci sono volute piu' di 2 ore per compilare tutto dai sorgenti!

Poi, messa la rom dentro "arcade" basta far partire il gioco, attivare lo switch per 4 giocatori et voilà!
Mamecab Joust - Mamewah - Tanti tanti fili e altri aggeggi i quali non sono sicuro a cosa servano e dove finiscano, ma tanto funziona... :)
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 361
Iscritto il: 24/11/2017, 11:18
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Mexico86

Messaggio da Vinylmen »

Il Monitor è esattamente identico a quello che ho nel mio Cab. del Joust... Tanti anni sulle spalle,ma immagine,contrasto e fuoco perfetti... Bravo Patrick,sempre ottimi recuperi per noi che li abbiamo giocati da adolescenti. Ciao.. Vinyl... ;-)
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”