Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
secondo bartop.. iniziamo :) .
- Dario
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: secondo bartop.. iniziamo :) .
Piccolo aggiornamento. Messo il finto molding cromato, ora vedo se mi convince o se provo altro.
Sistemato piccolo problema avuto con il model 2 e maximus arcade. Intanto, sto vedendo se con feel ci trovo feel(ing)
.
Sistemato piccolo problema avuto con il model 2 e maximus arcade. Intanto, sto vedendo se con feel ci trovo feel(ing)

Io sono ironman.
Ciao, dove hai preso il T-molding?
Quello che hai montato, che larghezza ha?
E quanto costa al metro?
Grazie
Quello che hai montato, che larghezza ha?
E quanto costa al metro?
Grazie
- Dario
- Nostalgico
Ciao loris, non è t-molding ma un sostituto. Sono strisce cromate per automobili, hanno un adesivo (che serve a poco, devi incollarle con la colla a caldo o altro) e si vendono nei ricambi auto o dai cinesi. È da 1,5cm. Il t-molding, dovresti chiedere a Dungeonmaster, se non sbaglio dovrebbe venderlo lui. Contattalo in pvt.
Io sono ironman.
quindi non serve ricavare la fessura per l'incastro della striscia!? giusto!?Dario ha scritto:Ciao loris, non è t-molding ma un sostituto. Sono strisce cromate per automobili, hanno un adesivo (che serve a poco, devi incollarle con la colla a caldo o altro) e si vendono nei ricambi auto o dai cinesi. È da 1,5cm. Il t-molding, dovresti chiedere a Dungeonmaster, se non sbaglio dovrebbe venderlo lui. Contattalo in pvt.
- Dario
- Nostalgico
Ecco come si presenta.
Ed oggi, grazie a Dungeonmaster, posso proseguire il lavoro..
Ed oggi, grazie a Dungeonmaster, posso proseguire il lavoro..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io sono ironman.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
I cavi come ti ho detto te li ho fatti qualche centimetro più lunghi, comunque segui il video cabla come faccio io e dovresti trovarti con le lunghezze che ti ho fatto 
[bbvideo=560,315]http://www.youtube.com/watch?v=dE-Ta-ny ... LIjKpQ-wzR[/bbvideo]

[bbvideo=560,315]http://www.youtube.com/watch?v=dE-Ta-ny ... LIjKpQ-wzR[/bbvideo]
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Dungeonmaster santo subito 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
- Dario
- Nostalgico
Fatto collegamento monitor e pc alla presa montata sul pannello posteriore e messa anche un presa all interno per le casse del bartop. Provati gli emulatori, aggiustato qualche comando e sembra andare. Ora devo stare un pò fermo, poi cambio led marquue, sistemo meglio il tutto all interno del bartop ed inserisco altri giochi. Poi dovrei aver finito

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io sono ironman.
...cosa sono quei due fori di fianco alle griglie degli altoparlanti?
- Dario
- Nostalgico

Io sono ironman.
- Dario
- Nostalgico
Ciao a tutti. Secondo bartop finito (più o meno). Grazie ancora a Salvo Dungeonmaster e Simone Morandi, e chiunque mi abbia aiutato o consigliato.
Io sono ironman.
Come mai tutte quelle ventole ??
Siceramente io ho quella standard sul processore e una che estrae l'aria calda da dentro e la butta fuori da 80mm e basta
il vetro davanti e' quasi freddo !!
Siceramente io ho quella standard sul processore e una che estrae l'aria calda da dentro e la butta fuori da 80mm e basta
il vetro davanti e' quasi freddo !!
- Dario
- Nostalgico
La ventola verde è quella che volevo mettere per i led. Ne avevo un altra nera e l ho messa per orecauzione. Non sapendo se bastava la verde (da 12).
il vetro dici il nero? Stavo pensando (veramente era la mia idea principale), di farlo grigio come i laterali.
P.s. sopra non ci sono 2 ventole ma una sola.
il vetro dici il nero? Stavo pensando (veramente era la mia idea principale), di farlo grigio come i laterali.
P.s. sopra non ci sono 2 ventole ma una sola.
Io sono ironman.
- Dario
- Nostalgico
Allora, sto incomincianxo a giocare/provare più a fondo gli emulatori che richiedono più risorse. Ho un pò di dubbi. Possibile che mi gira meglio il dolphin che la ps1?
In alcuni momenti i giochi che girano bene sul dolphin, si bloccano e poi ripartono. Se cambio la ram (ne ho poca), può migliorare (si gioca benissimo, solo in fasi movimentate di mario kart mi da questi problemi)?
Come faccio a programmare dei joy per fare il movimento analogico? Non ci sono riuscito, quindi vome tocco le levette l impulso non è analogico.
Grazie per le info e buona domenica
.
In alcuni momenti i giochi che girano bene sul dolphin, si bloccano e poi ripartono. Se cambio la ram (ne ho poca), può migliorare (si gioca benissimo, solo in fasi movimentate di mario kart mi da questi problemi)?
Come faccio a programmare dei joy per fare il movimento analogico? Non ci sono riuscito, quindi vome tocco le levette l impulso non è analogico.
Grazie per le info e buona domenica

Io sono ironman.