Volevo presentarvi la nostra sala giochi.

Siamo un gruppo di 5 persone e in paio di mesi siamo riusciti a acquistare questi sei cabinati. La situazione ovviamente è in evoluzione... Ad esempio oggi abbiamo aggiunto due prontoscheda da modificare in mamecab.

Alcuni cabinati in foto necessitano di un restauro estetico, in particolare il Tekken 3. La mia idea sarebbe quella di presentare un 3D dedicato ai progetti più importanti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

per cambiare i gettoni se volete vi mando mia cugina 90 e rotti kg per 1,60 in pratica una botticella solo che un banco nomrale con  sedia non credo che basta ci vogliono 2 sedie affiancate per contenere le sue grazie se cosi si puo dire e al posto del banco un bel distributore di zucchero filato caramelle hot dog o quello che vi pare ovviamente non per i giocatori ma a suo esclusivo uso che se no gli  manca il carburante per lavorare
 per cambiare i gettoni se volete vi mando mia cugina 90 e rotti kg per 1,60 in pratica una botticella solo che un banco nomrale con  sedia non credo che basta ci vogliono 2 sedie affiancate per contenere le sue grazie se cosi si puo dire e al posto del banco un bel distributore di zucchero filato caramelle hot dog o quello che vi pare ovviamente non per i giocatori ma a suo esclusivo uso che se no gli  manca il carburante per lavorare    

che  spettacolo
  che  spettacolo