Se non fosse stato per Luigi Mansion e Mario & Sonic alle olimpiadi 2016, il (molto molto poco) resto faceva tutto pena....a parte qualche redemption caruccio.....
Che pena......

Si vede proprio il declino anno dopo anno.....Marcoqwerty ha scritto:Sempre peggio! ma si sa da una vita! grazie per le foto!
caxxo sembra l'ausiliario del traffico pronto a multare chissachi' nel chissadove.....epico!CONSOLEMAN ha scritto:ODDIO GUARDATE STO SFIGATO NEL VIDEO, che fa finta di guardare non si sa bene cosa, e si aggiara con aria minacciosa![]()
con la sua camicetta sotto la pettolina. Sembra terminator http://m.youtube.com/watch?v=dmZhu4wnzKY
Luigi 72 ha scritto: fuori al parcheggio di Rimini vicino alle macchine mettevano sempre i numeri di telefono delle baldr....
Giusto per precisare, se mai ce ne fosse bisogno, che la mia delusione non era dipesa dalle persone coinvolte ne dalla professionalità dei lavori o dei prodotti in vendita.vernimark_again ha scritto:Salvatore Caserta è un mio carissimo amico e un grandissimo professionista. Ho lavorato con lui per anni e professionalmente e umanamente è una persona di rare qualità. Lo prenderò un po' per il culo visto che sono anni che fa sto mestiere e ancora s'impappina davanti alla telecamera.![]()
![]()
![]()
![]()