[OLD] FEEL - NEWS E PROPOSTE

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da dR.pRoDiGy »

In realtà non ho browser di mezzo.. lato mio uso solo un .net WebClient con get e post generate in codice, e streamreader per leggere le risposte.. tutto via API insomma. Sarebbe da provare che genere di limiti possa avere da quel punto di vista, anche se non è sicuramente ottimale passare una lista intera in get o post.

Su immagini, video e il resto del materiale, sarebbe certamente bello integrare uno scraper.. ci devo pensare, quante cose!! :-D

Ci riaggiorniamo, a presto! ;-)

@adò: ma guarda che con moto non è mica la prima volta che ci sentiamo! E' sempre un piacere collaborare con lui.. Il problema è sempre uno solo: se solo avessi il tempo per star dietro alla sua mente vulcanica! :D
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 786
Iscritto il: 03/06/2013, 11:08
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da adolfo69 »

lo so... nel mio piccolo anche io collaboro con Michele, se non ci sentiamo almeno un paio di volte a settimana stiamo in pensiero..., ci viene la crisi d'ansia...
a proposito Michè sono quasi arrivato a 4000 video!
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da motoschifo »

Ok magari sporchiamo altri thread, vedo solo ora che questo è per gli annunci delle release.
Quando parlavo di web intendevo proprio quelle librerie comunque.
Io starei su questa linea con il querystring, poi se troviamo problemi sistemiamo.

Ci sono anche login e voto sul gioco, poi visibile dal sito come media di tutti gli utenti. Credo di averti inviato la documentazione tempo fa con un esempio di uso del token. Sto comunque raccogliendo tutto in un manualetto.

Per il tempo a disposizione, fai con comodo che qui ho già messo troppa carne al fuoco... la lista delle cose ancora da fare ha preso il largo, credo siano 200 punti al momento <-w00t-anim->

I nuovi video verranno integrati in un modo o nell'altro, non posso lasciarli lì a prendere polvere troppo a lungo <-clap->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da antoniomauro »

Se ci fosse la possibilità di avere una cache in locale in caso di mancanza di connessione e la possibilità di scaricare tutto sarebbe buono lo stesso.
Almeno chi non ha la possibilità di collegare il cab ad internet potrebbe preparare feel sul pc di casa/lavoro e poi trasferirlo sul cabinato!
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Eccerto che sarebbe buono lo stesso.. sarebbe 1000 volte meglio! :D

..Cmq la connessione a internet per FEEL sarà sempre più desiderabile, fidati :)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da Smanettone »

Tanta roba gente ma io, se fattibile, provo a chiedere cio' a cui ambisco da sempre in Feel: avere l'history in italiano! O qualcosa di simile di cui usurfruire offline.
Saro' antiquato ma x me il cab e' fatto x stare offline, al limite posso concepire di infilarci una chiavetta e scaricare aggiornamenti Feel o piccole cosette ma averlo sempre online, nello smanettapensiero, non e' concepibile (ovviam IMHO).
Ciao cari <-ciao->
Immagine
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da motoschifo »

La traduzione in italiano è incompleta e ferma alla versione 0.143. C'era l'intenzione di proseguirla ma non ho visto novità negli ultimi anni.
Se comunque ci fosse necessità dal mio lato non c'è alcun problema, in Feel invece dovrebbe essere gestita in qualche modo: parametro? nuova voce "history ita"? selettore lingua?
Se manca posso proporre in automatico quella inglese, o può farlo Feel (basta mettersi d'accordo).
Inoltre è bene ricordare che la versione italiana, anche se presente, è sicuramente rimasta indietro e i giochi non sono aggiornati dal 2010-2011. Tanto tempo davvero.

Quando serve fatemi un fischio che la aggiungo :)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ciao smanetta! :)
Ti dico onestamente: per quanto riguarda connessione etc, posso capire il tuo punto di vista un po' purista e "nostalgico" ..
È pur vero però che parliamo di mame PC ( = tecnologia attuale), non di schede jamma ( = cara vecchia roba antica :) ) , quindi perché non cercare di prendere il meglio dei 2 mondi?
Tra poco tempo anche i frigoriferi saranno su internet (e non è una battuta!), perché dovrei limitarmi tanto io?
Rimane fermo per me il discorso che non c'è obbligo per nessuno: Feel continuerà a funzionare senza rete per chi non lo può o non lo vuole collegare...

Riguardo l'italiano nelle history o nei menu.. No, ragazzi proprio no!!
Da sempre Feel vuole essere un prodotto internazionale fatto in Italia ( = non è parmigiano reggiano! :D) .. quindi DEVE essere in inglese!
Se per qualche caso vi piacesse un software fatto in Polonia, sareste contenti di vedere che, da in inglese che è, in una nuova versione te lo trovi in doppia lingua.. Inglese e polacco??? :D
Naaaaaa ragazzi, che scarso..
Quando apro un gioco del Snes e per sbaglio trovo che è in spagnolo.. Che odio, lo chiudo all'istante.. Anche se fosse Mario Bros (tutto azione e niente testo).. E ci scommetto che pure voi :D
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da antoniomauro »

Concordo sul fatto che sarebbe opportuno creare/aggiornare prima la funzionalità:
- scaricamento info giochi da arcadeDatabase oppure recupero da cache locale
- visualizzazione in feel
- possibilità di scaricare in batch tutte le info dei giochi presenti in lista (utile a chi non ha sempre il cab connesso)
e poi (eventualmente) rifornirla con i contenuti (italiano,inglese,ecc...)
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9 (v.1.9.5.3)

Messaggio da Dungeonmaster »

Io sto scimunendo con il video intro prima del frontend ci sono quasi oggi provo se funge vi posto il video ;)
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”