Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Rock 'n Roll Arcade Cabinet
Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet
SONO QUA'!
Con feel avrai aiuti in tempo reale anche da parte dell'autore!!
con tutti i file di configurazione gia' pronti devi solo scaricarti gli emulatori e le rom configurare i tasti e caricare feel seguendo i percorsi delle configurazioni o modificando solo i percorsi
Con feel avrai aiuti in tempo reale anche da parte dell'autore!!
con tutti i file di configurazione gia' pronti devi solo scaricarti gli emulatori e le rom configurare i tasti e caricare feel seguendo i percorsi delle configurazioni o modificando solo i percorsi
-
- Newbie
- Città: Torino
GRAZIE !!!!
adesso sto cercando per la stampa delle grafiche
Per feel ... devo ancora capire come "lanciarlo" ...... ihihihihi
adesso sto cercando per la stampa delle grafiche

Per feel ... devo ancora capire come "lanciarlo" ...... ihihihihi
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
premesso che F.E.E.L. è fantastico, e per molti aspetti anche meglio di HS, non definirei Hyperspin un progetto morto, in abbinata a RocketLauncher rimane decisamente il frontend più potente e la comunità del relativo forum è più che attiva, con aggiornamenti quotidiani... così, solo per precisazione, feel è comunque mooooooooooooooolto più semplice ed immediatowolverine666 ha scritto:...Visto che Hyperspin sembra un progetto un po' morto.....

Morra76 utente del forum, stampa anche su plexy oltre che su vinile adesivo e laminato.... è molto gentile ed efficiente, prezzi onesti e qualità elevata... vedi tuwolverine666 ha scritto:...adesso sto cercando per la stampa delle grafiche

...penso, dunque sono!
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
- Città: BARI
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
domandina: ma a livello visivo, tra feel e hyp cambia qualcosa? se non sbaglio con feel c'è il disegno del cabinato, con hyp c'è la "ruota" della fortuna con i vari emulatori. quell'effetto non si può avere anche con feel?
-
- Newbie
Si ... non voleva essere un insulto ... Hyperspins avevo letto che non NON era tanto "aperto" alle domande "molteplici che avevo .. perdona il mio post precedente.. :acordo76 ha scritto:premesso che F.E.E.L. è fantastico, e per molti aspetti anche meglio di HS, non definirei Hyperspin un progetto morto, in abbinata a RocketLauncher rimane decisamente il frontend più potente e la comunità del relativo forum è più che attiva, con aggiornamenti quotidiani... così, solo per precisazione, feel è comunque mooooooooooooooolto più semplice ed immediatowolverine666 ha scritto:...Visto che Hyperspin sembra un progetto un po' morto.....
Morra76 utente del forum, stampa anche su plexy oltre che su vinile adesivo e laminato.... è molto gentile ed efficiente, prezzi onesti e qualità elevata... vedi tuwolverine666 ha scritto:...adesso sto cercando per la stampa delle grafiche

Per quanto riguarda RocketLauncher ... mi daresti un podi info base ... cosa è?? come si usa .. cosa serve ??...

Pr quanto riguarda le grafiche sicuramente sentirò Morra76

- acordo76
- Cab-dipendente
scusa de che ?wolverine666 ha scritto:....Si ... non voleva essere un insulto ... Hyperspins avevo letto che non NON era tanto "aperto" alle domande "molteplici che avevo .. perdona il mio post precedente.. :![]()

RL (RocketLauncer) è il "motore" che ormai si usa per lanciare i giochi da HS (che alla fine è rimasto soltanto un "vestito"), RL inizialmente può sembrare davvero complicato per via delle centinaia di opzioni, ed in effetti lo èwolverine666 ha scritto: Per quanto riguarda RocketLauncher ... mi daresti un podi info base ... cosa è?? come si usa .. cosa serve ??...

...penso, dunque sono!
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
- Città: BARI
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
mi quotoMr. Pumpkin ha scritto:domandina: ma a livello visivo, tra feel e hyp cambia qualcosa? se non sbaglio con feel c'è il disegno del cabinato, con hyp c'è la "ruota" della fortuna con i vari emulatori. quell'effetto non si può avere anche con feel?

- acordo76
- Cab-dipendente
sono 2 FrontEnd completamenti differenti con approccio completamente diverso... posto che si possa fare (e non credo) mi sembrerebbe una follia 

...penso, dunque sono!
-
- Newbie
acordo76 ha scritto:scusa de che ?wolverine666 ha scritto:....Si ... non voleva essere un insulto ... Hyperspins avevo letto che non NON era tanto "aperto" alle domande "molteplici che avevo .. perdona il mio post precedente.. :![]()
...io ho precisato solo perché magari qualcuno leggendo poteva farsi un' idea sbagliata.... ci mancherebbe!! sono un utente come te, nulla più...
RL (RocketLauncer) è il "motore" che ormai si usa per lanciare i giochi da HS (che alla fine è rimasto soltanto un "vestito"), RL inizialmente può sembrare davvero complicato per via delle centinaia di opzioni, ed in effetti lo èwolverine666 ha scritto: Per quanto riguarda RocketLauncher ... mi daresti un podi info base ... cosa è?? come si usa .. cosa serve ??......però, ti permette di fare veramente qualunque cosa.... io ho imparato la maggior parte delle cose grazie alla guida che ha realizzato un utente di questo forum: Marcoquerty... se ti và di leggere un po', vedrai che non è impossibile: viewtopic.php?f=19&t=13966
VAdo di lettura ....

-
- Newbie
Per avere il pacchetto installazione però ...dovrò scrivere un po' di più....