Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PRIMA DELL'ESPERIENZA BARTOP....BIG BANG CONSOLE
Re: PRIMA DELL'ESPERIENZA BARTOP....BIG BANG CONSOLE
Ciao come avevo gia risposto ad un altro utente purtroppo non ho fatto foto all'interno della console prima di chiuderla mi dispiace...se xo mi dici di preciso cosa volevi vedere cerco di spiegarti a parole quello che ho fatto..non c'e' un granche' da vedere alla fine 

-
- Newbie
- Città: Trapani
Cosa c'è dentro? e con cosa hai fissato quello che alla base?
All''interno c'e un raspberry e l''alimentatore per i led dei tasti niente di piu...oltre a tutto il cablaggio ovviamente...li ho fissati con delle staffe e delle viti alla parte superiore della console
ciao, ho visto il tuo progetto e vorrei partire con qualcosa di più semplice rispetto ad un bartop anche io, puoi indirizzarmi su qualche progetto da seguire avendo anche io un raspberry con retropie installato?
la tua console mi piace tanto.
grazie
la tua console mi piace tanto.
grazie

ciao grazie per il complimento
io non ho seguito nessun progetto sono partito dall'idea e ho fatto diversi tentativi prima di realizzare la versione "definitiva" della mia console.... se leggi le varie risposte all'interno del mio topic trovi qualche indicazione con le caratteristiche...altrimenti puoi guardare sempre nella sezione dei cabinati autocostruiti anche i progetti di altri utenti...ho notato che ultimamente piu di un utente ha presentato il suo progetto di console simile alla mia 

darò un'occhiata, non avevo letto tutto il tuo post e se posso trarne spunto lo faccio molto volentieri. grazie ancora