Mi sto trasferendo e nella mia nuova casa volevo fare entrare (ancor prima della cucina

Veniamo allora al nocciolo della questione. Sono di Palermo ed ho contatto un ragazzo in provincia di Siracusa che crea BarTop molto carini con dentro tutti i giochi delle varie epoche fino alla PS1. Mi piace molto e sarei anche intenzionato a farmene fare uno da lui con supporto tale da renderlo più vicino ad un cabinet. Però mi piacerebbe sapere quanto sia complicato, costoso e/o rischioso trovare un cabinet vero e maschio

come anticipato ragazzi sono un irrecuperabile ignorante in materia. Non ho idea del 90% delle cose che scrivete non so cosa sia MAME ecc. non inorridite per favore

mi vorrei affidare alle vostre mani per sapere se è possibile e quanto costerebbe averne uno tutto pronto (anche con schermo LCD grande) per poterlo metterlo nella mia casetta nuova e commuovermi ogni volta che ci gioco o lo vedo tornando a casa dal lavoro...
magari c'è un mercatino e qualcuno di voi li vende o li crea... datemi una mano... non potrei mai costruirlo o assemblarlo... ho visto diversi prodotti su ebay ma non potrei mai spendere soldi così alla cieca.

grazie mille e scusate se non ho rispettato alcune regole del forum...