Ciao a tutti!
Non voglio dilungarmi troppo nella presentazione ed essere banale e dirvi quanto siete grandi e preziosi per questo mondo perche'....... tanto lo sapete gia' e' scontato che siete dei GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Andrea e voglio cimentarmi nella costruzione di un bartop....... quindi leggo i vostri consigli sulle varie discussioni da tempo e se avro' bisogno di consiglio (sicuramente ne avro' bisogno) lo chiedero'!!!!!
Grazie a tutti in anticipo!
......una cosa da chiedervi gia' ci sarebbe...... come lo vedete lo spessore dell' MDF da 20mm???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buongiorno a tutti!!!
Re: Buongiorno a tutti!!!
Ho cominciato ad assemblare il bartop..... Scelto mdf da 20 al massimo si rifarà se non andra'!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Ciao e benvenuto
Questa e la sezione di presentazione, per il resto puoi aprire una nuova discussione nella sezione adatta e saremo felici di aiutarti e consigliare

Questa e la sezione di presentazione, per il resto puoi aprire una nuova discussione nella sezione adatta e saremo felici di aiutarti e consigliare

Grazie!!!!!! So che sei un po' il guru del forum se ho capito bene...... Onorato di fare la tua conoscenza! Aprirò una discussione ma per ora continuo a leggere ed imparare,così facendo spero di poter finire il mio bartop
grazie ancora