Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info crediti
-
- Affezionato
- Medaglie: 1
Info crediti
Ciao ragazzi, anticipatamente vi ringrazio, allora ieri ho giocato dopo un bel po'di tempo con il mio cabinato, purtroppo però non riesco a caricare i crediti, praticamente prima usavo una combinazione di tasti e joystick per inserire i crediti adesso non ci riesco più, non mi ricordo come faccio a vedere il menù dove ci sono le liste di tutti i comandi, scusate ma sono un neofita e non ci so' mettere le mani. La gettoniera funziona, grazie a tutti
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Info crediti
se non hai toccato il default il tasto per il menù è il TAB, in caso contrario controlla dentro la cartella CFG e apri il file default.cfg (SE stiamo parlando di mame
)

...penso, dunque sono!
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Se usi il mame di solito il coin e' il tasto 6....per visualizzare il menu' il tasto e' il TAB
Poi non so se li hai modificati; ma se lo avessi fatto e vuoi ripristinare la configurazione dei tasti originaria (ossia TAB e 6 per i crediti, attento che cambi anche tutti gli altri tasti) devi cancellare il file DEFAULT.CFG nella cartella CFG all'interno dell mame.
Perche' combinazione di tasti e joy? non potevi usare lo switch della gettoniera?
Poi non so se li hai modificati; ma se lo avessi fatto e vuoi ripristinare la configurazione dei tasti originaria (ossia TAB e 6 per i crediti, attento che cambi anche tutti gli altri tasti) devi cancellare il file DEFAULT.CFG nella cartella CFG all'interno dell mame.
Perche' combinazione di tasti e joy? non potevi usare lo switch della gettoniera?
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
- Affezionato
Avevo acquistato il cab da un ragazzo del forum, già tutto configurato, stasera controllo. Quindi mi pare di aver capito che basta schiacciare il numero 6 dalla tastiera per mettere crediti, giusto?
Scusate la domanda stupida, ma cos'è lo switch della gettoniera? Grazie a tutti
Scusate la domanda stupida, ma cos'è lo switch della gettoniera? Grazie a tutti
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
Per essere precisi, in tutte le versioni di mame, col tasto 5 si inseriscono i crediti del Player 1, col 6 quelli del Player 2.
Lo switch della gettoniera è quella levetta/molletta filiforme presente di default in tutti i cabinati grazie alla quale, all'inserimento del gettone, esso scendendo e sfiorandola preme appunto tale switch che fa scattare il credito.
Di sicuro ti sarà capitato in passato di vedere il gestore aprire lo sportellino della gettoniera e attivare manualmente tale switch in caso di blocchi vari x inserire manualmente i crediti, ecco puoi fare altrettanto anche tu
Lo switch della gettoniera è quella levetta/molletta filiforme presente di default in tutti i cabinati grazie alla quale, all'inserimento del gettone, esso scendendo e sfiorandola preme appunto tale switch che fa scattare il credito.
Di sicuro ti sarà capitato in passato di vedere il gestore aprire lo sportellino della gettoniera e attivare manualmente tale switch in caso di blocchi vari x inserire manualmente i crediti, ecco puoi fare altrettanto anche tu

-
- Affezionato
Ok, con tasto 6 riesco a inserire i crediti, ma possibile che con pang e super pang non riesco a caricare i crediti ne con la gettoniera ne con il 6 della tastiera? Eppure ci ho sempre giocato
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
perdona, ma lo hai trovato o no il modo per entrare nel menù contestuale del mame (il famoso tasto TAB) ? ...perchè potresti avere la configurazione cambiata visto che non hai installato tu il cab (che poi come ti diceva smanettone, il default per il player1 è il 5)
...penso, dunque sono!
-
- Affezionato