Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Help Tetris Jamma (o no)

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Help Tetris Jamma (o no)

Messaggio da gnokketto »

Ragazzi,
Mi hanno regalato una sk jamma del Tetris (prob. Bootleg ATARI 1989), con il classico connettore JAMMA, se la attacco al cabinato, il video e l'audio si sentono correttamente mentre non prende
nessun controllo... ne i crediti ne gli altri pulsanti...
Forse non è proprio JAMMA ????
Ho provato a collegarci una fingerboard che avevo.. qualche controllo funziona.. ma non tutti...
Allego foto della sk.
Immagine

Sapete aiutarmi ???
Grazie
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Help Tetris Jamma (o no)

Messaggio da Beowulf »

Questo dovrebbe essere il pinout del tetris.. dai un occhiata!
http://www.crazykong.com/pins/Tetris.pin.txt
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da gnokketto »

ti ringrazio.. <-clap-> mi sembra identico al jamma classico, sbaglio ??? :roll:
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da gnokketto »

SK guasta... sono i custom chip andati... peccato.. mi devo cercare altro tetris
Sasha
Affezionato
Affezionato
Città: Vernate
Contatta:

Messaggio da Sasha »

Capiti a fagiuolo ;)
ne ho uno da vendere...
Apro un thread <-gamer1->
In progress...
"Fantasia>Idee>Voglia>Tempo"

Visitate il mio "Garage Online" (lavori in corso)
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da gnokketto »

Sasha ha scritto:Capiti a fagiuolo ;)
ne ho uno da vendere...
Apro un thread <-gamer1->

mandami i dettagli in MP
Grazie :wink:
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”