Ciao ragazzi stamane.. ho messo mani su un altro monitor.. ho collegato l'alimentazione ed rgb.... e woila'............ si è acceso... all'inizio da dei piccoli scoppietii.. poi sembra che si stabilizzi ed inizia un rumore tipo friggitrice.... sul video.. compare un unica riga bianca in orizzontale che separa il monitor perfettamente a meta'... ora mi chiedo... non avro' messo mano per caso ad una friggitrice anziche su un monitor arcade?
oppure c'è parte dell'elettronica da sistemare?
P.s. ho provato a spostare i vari potenziometri dietro.. regolazione schermo,curvatura,ecc ecc ecc... ma niente di niente..
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PROBLEMA MONITOR 25HZ FRIGGE
- Santiago77
- Nostalgico
- Città: 70033
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: PROBLEMA MONITOR 25HZ FRIGGE
Al 99% è guasto il circuito integrato di deflessione verticale. Qui un caso analogo: viewtopic.php?f=17&t=2473
- Santiago77
- Nostalgico
- Città: 70033
Re: PROBLEMA MONITOR 25HZ FRIGGE
grazie fratello kernel sempre tempestivo
provero' per prima cosa a dar una pulitina allo chassis.. e poi bho... non so dove si trovi sto componente.. daro' un okkiata..