Ciao ragazzi,
purtroppo un po' di tempo fa è caduto sopra il vetro del mio cabinato (generico) un martello che era appoggiato sopra, e lo ha "criccato", nel senso che non si è disintegrato, ma si è proprio rotta una parte di vetro. Sapete come fare/dove andare/chi contattare per poter cambiare il vetro?
Grazie!
Stefano
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sostituzione vetro anteriore cabinato
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Sostituzione vetro anteriore cabinato
Ciao,credo che puoi rivolgersi in una qualsiasi vetrerie della tua città, ti porti il vecchio vetro e lo rifanno uguale, idem se devi togliere graffi più o meno profondi da un vetro di un cabinato
Prendi le misure e lo spessore e te ne fai tagliare uno da una vetreria
Io per il mio bartop senza impegno sono andato in una vetreria gli ho dato lo spessore e le misure e il giorno dopo sono andato a ritirarlo (Me lo ha fatto /ricavato da uno scarto ovviamente e non mi ha fatto pagare NULLA)
Io per il mio bartop senza impegno sono andato in una vetreria gli ho dato lo spessore e le misure e il giorno dopo sono andato a ritirarlo (Me lo ha fatto /ricavato da uno scarto ovviamente e non mi ha fatto pagare NULLA)
Ahh, ma dai...sinceramente non sapevo nemmeno ci fossero delle vetrerie non industriali diciamo così...
Cercherò allora dalle mie parti
Per il momento allora grazie!

Cercherò allora dalle mie parti
Per il momento allora grazie!
Cerca vetreria nella tua zona e vai di persona
La mia vicino a casa e' famosa nel triveneto ed e' aperta al pubblico
E' una fabbrica non e' un negozio
La mia vicino a casa e' famosa nel triveneto ed e' aperta al pubblico
E' una fabbrica non e' un negozio
Ok! Cercherò e ti so dire. Grazie mille per il momento del suggerimento