per chi come me ci ha giocato negli anni 90 è un vero tuffo al cuore

http://www.spaziogames.it/videorecensio ... ition.aspx
bllpla ha scritto:sinceramente non sò come possa prendere il gioco uno che non ha mai giocato all' epoca cmq io te lo consiglio ma ti devono piacere le avventure grafiche
Ed in più noi che l'abbiamo giocato a suo tempo, avevamo anche la spensieratezza degli anni giovani.tox nox fox ha scritto:anche se a me piace la grafica vecchia..
Tutto vero tox, i bei giochi come le belle canzoni non hanno tempo. Per spensieratezza forse io intendevo anche il tempo necessario x giocarli ed apprezzarli. Ti faccio un esempio, io l'ho giocato nelle mattine di estate del 90", e dopo aver giocato qualche ora, si era al mare dopo 5 minuti a parlare dei progressi fatti con gli amici che a loro volta lo stavano giocando o l'avevano già finito. Io spero di giocarlo insieme ai miei figli e di educarli ludicamente parlando e non solo al meglio, invece di trovarsi di punto in bianco di fronte ad un Gears of War. (capolavoro)tox nox fox ha scritto:ma vedi Harlock
questa cosa ogni tanto esce fuori.
I vecchi giochi sono belli per chi li giocava.. vero.. ma un bel gioco è bello anche dopo che 'ha fatto il suo tempo'
Nei nostri cab abbiamo molti giochi e alcuni bimbi possono sembrare disinteressati in un primo momento, ma poi vengono rapiti dai bei giochi, stessa cosa per i più grandicelli che vedono il Cab e pensano a come si possa a più di trent'anni perdere tempo a giocare.. poi vedi gente di oltre quarant'anni che prova a fare una partita e viene rapita ..
I giochi belli non hanno tempo.. o meglio, hanno bisogno del tempo necessario ad apprezzarli.
Io e mia moglie viviamo per loro. Ed alle tue parole non c'è bisogno di aggiungere niente.tox nox fox ha scritto:State vicini ai vostri bimbi più che potete...
...un giorno non lo potrete più fare e tutto quello che loro 'Saranno' sarà grazie a voi..
Non perdete tempo in minchiate inutili, davvero.. condividete il vostro tempo con loro.. i vostri hobbies saranno i loro .. o viceversa.
Un giorno lo capiranno da soli e non saranno mai più da soli.