Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
L'evoluzione del Weecade - Bartop made in ITALY
Re: Team building Weecade
Se poi vuoi un consiglio, le parti "apribili", tipo plancia e retro, falle di 1-1,5mm in meno, in larghezza, rispetto alla base.
intanto grazie a tutti per le dritte....mi è sorto un piccolo dubbio per il progetto dovuto alla grandezza del mio monitor 19 pollici che ho già con me (altezza 36,5 cm e larghezza 41,5cm).
ho stampato a grandezza 100% la fiancata unendo i 4 fogli e ci ho messo il mio monitor di profilo per vedere se ci stava....però ho notato che essendo più alto di un normale 17 pollici le dimensioni più generose vanno a cozzare con i limiti che ho tra la base degli speaker e il ripiano dei joystick......
come posso fare per risolvere il problema?!
ho stampato a grandezza 100% la fiancata unendo i 4 fogli e ci ho messo il mio monitor di profilo per vedere se ci stava....però ho notato che essendo più alto di un normale 17 pollici le dimensioni più generose vanno a cozzare con i limiti che ho tra la base degli speaker e il ripiano dei joystick......
come posso fare per risolvere il problema?!

Sono d'accordo con cip060, costruire un bartop da soli (anche utilizando progetti vari) è tutta un'altra cosa, ci vorrà più tempo ma alla fine è una soddisfazione.
Io non ho ancora finito il primo che già penso al secondo, il top sarebbe realizzare il proprio progetto di bartop chi lo sà alla fine arriverà anche quello.
Io non ho ancora finito il primo che già penso al secondo, il top sarebbe realizzare il proprio progetto di bartop chi lo sà alla fine arriverà anche quello.
-
- Newbie
- Città: roma
Re: Team building Weecade - Bartop
Ciao a tutti,
volevo ringraziare tutti coloro che hanno scritto in questo tread orami bello vecchiarello e soprattutto Dungeonmaster per avermi fatto venire la voglia di cimentarmi in questo progetto. Buona giornata a tutti
volevo ringraziare tutti coloro che hanno scritto in questo tread orami bello vecchiarello e soprattutto Dungeonmaster per avermi fatto venire la voglia di cimentarmi in questo progetto. Buona giornata a tutti
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: L'evoluzione del Weecade - Bartop made in ITALY
Ciao a tutti
innanzi tutto mi allego per i complimenti a Dungeonmaster per il lavoro svolto fino ad ora...
una domanda : non riesco a visualizzare i file dwg della plancia e del weecab.
ma che software ulitizzate ? io ho provato ad installare vari cad free ma non li visualizza...
mi dite quali usate voi ?
grazie mille
ciao e grazie
innanzi tutto mi allego per i complimenti a Dungeonmaster per il lavoro svolto fino ad ora...
una domanda : non riesco a visualizzare i file dwg della plancia e del weecab.
ma che software ulitizzate ? io ho provato ad installare vari cad free ma non li visualizza...
mi dite quali usate voi ?
grazie mille
ciao e grazie
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Per quelli che utilizzano questo progetto e sono in cerca di grafiche le trovate qui http://www.myarcadedream.it/index.html
Ho agiunto il link anche in prima pagina.
Mi raccomando e tutto fatto per passione e messo a disposizione gratis, evitiamo di lucrarci sopra.
Grazie Giovanni
Ho agiunto il link anche in prima pagina.
Mi raccomando e tutto fatto per passione e messo a disposizione gratis, evitiamo di lucrarci sopra.
Grazie Giovanni

Salve ragazzi vorrei realizzare in legno la plancia pulsanti e leva con quella frontale del coin player ma non ho le misure
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
beh se scarichi il progetto dentro hai il disegno della plancia in alluminio rilevi le misure e porti gli accorgimenti necessari in base allo spessore del legno che usi
Grazie vorrei realizzarlo in mdf 1.5cm è troppo????? Poi volevo sapere ma i file per la versione da 50cm di plancia non ci sono ???Dungeonmaster ha scritto: ↑04/04/2017, 11:40 beh se scarichi il progetto dentro hai il disegno della plancia in alluminio rilevi le misure e porti gli accorgimenti necessari in base allo spessore del legno che usi
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
riguardo il progetto stampa e taglia con MDFF da 15mm vai benissimo, il progetto attuale che vendo non e disponibile proprio perche lo vendo, Ma alla fine una base ce l'hai quindi partendo da li puoi allargarlo ingrandirlo a tuo piacere.
Scusate ma per le grafiche come avete fatto ? consigli.....grazie
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Se hai rispettato il progetto weecade di Salvo, il sito che ho in firma può esserti d'aiuto.
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte

giovannidlc ha scritto: ↑04/05/2017, 18:20Se hai rispettato il progetto weecade di Salvo, il sito che ho in firma può esserti d'aiuto.
Ciao a tutti,
ecco a voi un'altro esempio di come costruire questo gioco bellissimo.
youtube.com/watch?v=ROQFVdedQ6Y
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
- Città: Manduria
Ciao , siccome sto' progettando il bartop seguendo la linea di dungeonmaster , ho scaricato il pdf che contiene il file taglia e stampa , ho notato che come larghezza dei comandi c'e' il modello da 45 cm , ora siccome vorrei metterci dentro il monitor da 24" , con queste misure il monitor ci entra o devo modificare qualcosa su quel progetto ?
Gia risposto di la un 24 pollici NON CI STA!!!con quelle mosure al massimo ci metti un 19 pollici formato 4/3 ovviamente
se vuoi davvero farci stare un 24 pollici devi semplicemente farlo piu largoMa un 24 pollici 16/9 per caso ?? baaa
se vuoi davvero farci stare un 24 pollici devi semplicemente farlo piu largoMa un 24 pollici 16/9 per caso ?? baaa