Ho un cabinato da moltissimi anni con Super Bubble Bobble , ho scoperto queste Pandoras Box ed ho acquistato la scheda da un venditore CInese che mi assicurava l'originalità del prodotto , la cosa inizialmente mi ha stranito , poi ho compreso che eistevano anche le Pandoras Box false .
IL Monitor è quello vecchio ed è un 28 pollici CRT perfettamente funzionante , semplice attacco Jamma senza nessun PC.
Primo avvio , Pandoras Box 4 ha riconosciuto perfettamente il Joystick i bottoni , Coin 1 , Player 1 e 2 senza dover configurare nulla .
Dal tasto setting sulla scheda entriamo nel menu di Pandoras Box 4 e possiamo configurare
Impostare I Tasti ,
Impostare il credito (esempio , inserendo una monetina possiamo far scattare 2-3-4-5-10 crediti anzichè uno solo) possiamo metterla anche in free play
Impostare l'uscita dal gioco per tornare al menu, io ad esempio ho scelto la pressione prolungata di 1 player per tornare al menu, comodissima.
Impostare come selezionare il gioco , in sostanza vi chiede se volete sfogliare dopo aver inserito la monetina o lasciarvi sfogliare senza aver inserito la moneta.
Game Setting possiamo decidere anche se nascondere il gioco dalla lista .
Dopo aver settato tutto ce il Save and Reboot per salvare e riavviare le impostazioni che abbiamo modificato .
Factory Setting fa tornare tutto alle impostazioni di fabbrica cosi come esce Out of Box.

Prezzo 95 Euro circa spedito (dalla Cina)

Output: HD or CGA and VGA Risoluzione 640*480 (vga e cga)/hd
Type: Jamma Multi Game Board , VGA , Audio e tasto Setup
Size: (L*H*W) 27*17*5CM (Single pack)
Weight: 0.5KG
Tensione 5 v /12 v Power 10v
CPu Arm Cortex A8 1.0 Ghz
Gpu Arm Mali 400
Ram DD3 2 GB
Storage Micro SD (TF) 2GB
Video 31 KHZ in VGA - 15 KHZ RGB Output CRT
Audio 3,5mm / Jamma speker
28 Pin JaMMA STANDARD

Piccolo video in azione
Manuale

Gamelist in PDF
http://www.retroactivearcade.ca/assets/ ... 645in1.pdf
Quasi tutti i giochi vanno a pieno schermo , tranne quelli veramente datati che vengono visualizzati con una cornice nera al centro dello schermo . Esempio

Piccole note

Nel gioco Mario Bros , gli effetti audio della camminata non ci sono .
Nel gioco Wonderboy ci sono problemi di V-Sync
Alcuni giochi come Mario Bros , PacMan e qualche altro anni 80 che adesso non ricordo , non vanno a pieno schermo anche se per fortuna restano centrati solo che si vedono leggermente più piccoli .
Il gioco Ghost n Goblins ha un volume molto più alto rispetto a tutti gli altri titoli .
Il gioco Bubble Bobble II in realtà è una versione Plus di Bubble Bobble e non il vero Bubble Symphony .