Buongiorno a tutti,
come da titolo , ho attaccato le decalcomanie (o come si chiamano) sul bartop, le laterali (su legno) sono venute perfette, il problema si è creato con il plexiglass (superficie di attacco frontale) , praticamente nonostante abbia pulito e ripulito il plexiglass , si sono formate molte bolle, e sono stato anche attento sia con panno e spadolina , ora mi ritrovo sotto il plexiglass molte bolle
in cosa ho sbagliato, che tecnica dovevo usare?
c'e' un rimedio?
Grazie a tutti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Semidisastro con decalcomanie
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Semidisastro con decalcomanie
...puoi provare con la punta si un ago molto sottile: fori e poi schiacci via le bolle....
La tecnica da usare è sempre quella "del sapone" ...forse dovevi metterne di più: l'adesivo deve potersi spostare con le mani senza troppe difficoltà)
La tecnica da usare è sempre quella "del sapone" ...forse dovevi metterne di più: l'adesivo deve potersi spostare con le mani senza troppe difficoltà)
...penso, dunque sono!
....infatti non ho messo nessun sapone, sotto c'e' il legno con la cementite a base d'acqua....avevo paura di far piu danni
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
ma hai detto che il problema era sul plexiglass. sul legno non ho usato acqua. Sul plexiglass si
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
cementite, vetro, plexy, lamiera.... è sempre la stessa storia... sapone, sapone, sapone.
...penso, dunque sono!
....si effettivamente poggia sul plexy.....se provo a toglierle e rimetterle? che succede?
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Se si è incollato bene non ci riuscirai senza distruggere la grafica. Al massimo se è proprio mal ridotto installi una nuova grafica
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble