Mi è rimasto ancora qualche cosa da sistemare, ma il più è fatto e mi piaceva condividerlo con voi
Non ho le foto di com'era ma va beh, amen, vediamo com'è ora
cos'è quella schifezza lì in basso? è lì per nasconde qualche cosa? no, non nasconde nulla, dietro a tutto a posto... semplicemente ho mantenuto la precedente plancia, quella originale, per poter dire: ehi guardate che schifezza e com'era conciato male prima del mio restauro, povero piccolo e indifeso cabinato

Ovviamente la plancia era un qualcosa di irrecuperabile, l'ex proprietario l'aveva decisamente stuprata e brutalizzata
diciamo che dal '86 in poi il cabinato garantiva un ottimo incasso, poi a distanza di 10 anni od oltre l'ex proprietario deve aver pensato che era meglio riciclarlo trasformandolo in un cabinato a 2 postazioni da 6 tasti a giocatore... quindi ha preso una banale lamiera, l'ha posizionata sulla plancia originale e poi l'ha sforacchiata come una gruviera

è stato dannatamente impegnativo ricrearla, ho dovuto letteralmente crearla dal nulla visto che anche in internet stranamente non si trovava un tubo
ho contattato addirittura la casa madre della taito in giappone e mi hanno risposto che era dispiaciuti ma non potevano essermi d'aiuto in nessun modo
l'unica cosa che avevo di utile era la vecchia plancia tutta sforacchiata
ho cercato di rifarla nel modo più fedele possibile, alla fine in fondo è stato molto divertente anche se è stato decisamente un lavoraccio per un principiante come me

forse non si nota ma sulla plancia ho messo anche il plexiglass, spero che vi piaccia