ah, io forero' tutto insieme, altrimenti (la prima cosa che mi viene in mente) fai una foto al pannello di controllo lo ridimensioni 1:1 su photoshop, rimedi il file .psd dove i pulsanti sono a livelli , e li fai combaciare con la foto che ti sei importato.
Spero di esserti stat d'aiuto
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
disegni bartop..
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: disegni bartop..
ciao a entrambi... se la plancia è già forata, non c'è nulla di problematico, armati di una squadra (non un righello) e prendi le misure dal boro superiore e quello sx per ogni foro, disegna tutto su un foglio e poi ricostruisci su un programma qualunque (in vettoriale o raster è uguale) ...se hai difficoltà, posta il disegno che ti sistemo io il file 

...penso, dunque sono!
-
xyz0n
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: grosseto
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: disegni bartop..
Acordo76 numero uno!!!
Aspetto che mi arrivi il Bartop, e provo, se ho difficoltà ti disturberò, grazie!

Aspetto che mi arrivi il Bartop, e provo, se ho difficoltà ti disturberò, grazie!
-
- Newbie
- Città: roma
-
- Newbie
- Città: roma