Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
A dire il vero ionmi trovo meglio con un poco di inclinazione infatti anche quando uso l'arcade stick originale del megadrive lo tengo sempre inclinato. Questione di gusti
Anche jamma store in italia 2 giorni e sono a casa tua
Avevo gi consigliato questo store ad un amico del forum che ha avuto brutte esperienze ma a quanto pare e' stato l'unico quindi non so che dire i lo segnalo e mi sono trovato benissimo
Anche io non me la sento di consigliare Jammastore. Ho preso il kit pulsanti più joy. I joy sono arrivati senza un pezzo essenziale per montarli e i tasti sono arrivat del colore i sbagliato. Mi han detto che avrebbero risolto ed ora è quasi un mese che aspetto i pezzi mancanti e ancora niente. Ieri han detto che partiva la spedizione. Spero sia la volta buona
Io benissimo ordinato kit pulsanti encoder fili colori scelti personalmente arrivato tutto in 3 giorni con corriere non mancava nulla e con sconto notevole sul totale
Comunicazione tramite email e tramite what'sUp quasi istantanea
Puoi usare sia l'interfaccia xin mo che di solito forniscono con i kit oppure utilizzare i pin gpio di raspi senza encoder esterno. Fa direttamente lui da encoder
Onestamente non ne ho idea avendo solo letto guide mi manca la pratica è non saprei dirti. Sono indeciso pure io. Tipo vorrei sapere con quale soluzione sono utilizzabili le shiftkey
Io ho usato per i fianchi del legno di scarto che avevo il fondo del lamellare sottilissimo e il piano superiore MDF eccola con un paio di mani di stuccaspruzzo per renderla impermeabile
IMG_20160820_122928.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io ho realizzato qualcosa di simile ma un po più complesso nel senso che, la mia postazione 2P (per quanto rudimentale) consente di usarla come joustick usb per pc ps xbox e wii oppure come consolle autonoma. La modalitá la si sceglie tramite un selettore posto sul retro. L'ho creata per ampliare il numero di player con il cab oltre che come consolle tv.
devil78 ha scritto:Io ho realizzato qualcosa di simile ma un po più complesso nel senso che, la mia postazione 2P (per quanto rudimentale) consente di usarla come joustick usb per pc ps xbox e wii oppure come consolle autonoma. La modalitá la si sceglie tramite un selettore posto sul retro. L'ho creata per ampliare il numero di player con il cab oltre che come consolle tv.
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
cosa hai usato per configurare la multi postazione? anch'io vorrei cercare di ottenere qualcosa di simile..
Il Dela ha scritto:Io ho usato per i fianchi del legno di scarto che avevo il fondo del lamellare sottilissimo e il piano superiore MDF eccola con un paio di mani di stuccaspruzzo per renderla impermeabile
IMG_20160820_122928.jpg
Dela mi diresti cortesemente le dimensioni che hai usato? Vorrei saperle per andare al negozio chiedergli cosa devo chiedergli ed avere un preventino.