Sto provando a ricordare un gioco da sala a cui giocavo tempo fa e di cui non ricordo il nome. Ricordo certamente che era un picchiaduro a scorrimento o uno sparatutto ma in alcune sessioni si impugnava la pistola e si sparava ( in alcuni casi addirittura credo a bordo di motociclette). Molto vario e divertente. Potete aiutarmi?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Gioco da sala di cui non ricordo il nome.
Gioco da sala di cui non ricordo il nome.
Ciao a tutti
Sto provando a ricordare un gioco da sala a cui giocavo tempo fa e di cui non ricordo il nome. Ricordo certamente che era un picchiaduro a scorrimento o uno sparatutto ma in alcune sessioni si impugnava la pistola e si sparava ( in alcuni casi addirittura credo a bordo di motociclette). Molto vario e divertente. Potete aiutarmi?

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
-
Morra76
- Cab-maniaco

- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Gioco da sala di cui non ricordo il nome.
La pistola si impugnava fisicamente...era parte del cabinato. Ma solo in alcune sessioni. Se non ricordo male mentre il personaggio effettuava inseguimenti a bordo della sua motocicletta. ma ho veramente un vago ricordo. Poi si metteva a posto la pistola e si cominciava con il livello di sparatutto/picchiaduro a scorrimento...
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw