Il proprietario dice che ha solamente 2000\2500 ore di funzionamento, e che sia il tubo che l'elettronica sono in condizioni eccellenti.
Aiuto x un disperato.

Hai ragione e concordo, ma sai nella disperazione ti si annebbia il cervello.Kernel ha scritto:Ho visto l'inserzione su ebay (penso sia quello). Il monitor è un VGA 31-38KHz, quindi niente basse risoluzioni (sai come la penso ).
Sicuramente! Un 31KHz è sempre stato il mio sogno proibito (anche per fare un bel test con soft-15KHz)Harlok ha scritto: La domanda è questa: lo acquisteresti il Wells Gardner D9800 senza tener conto del costo? Per dire se te lo regalano cambi il tuo monitor attuale con questo? <-lmfao->
Harlok ha scritto:Hai ragione e concordo, ma sai nella disperazione ti si annebbia il cervello.Kernel ha scritto:Ho visto l'inserzione su ebay (penso sia quello). Il monitor è un VGA 31-38KHz, quindi niente basse risoluzioni (sai come la penso ).![]()
Kernel, ti voglio fare una domanda diretta e se gentilmente mi rispondi di conseguenza con un sì o un no. Naturalmente le motivazioni a tuo buon cuore, ci tengo al tuo parere come a quello degli altri utenti che vorranno esprimersi, l'ho chiesto già varie volte ma sempre con risposte vaghe.
La domanda è questa: lo acquisteresti il Wells Gardner D9800 senza tener conto del costo? Per dire se te lo regalano cambi il tuo monitor attuale con questo? <-lmfao->
P.S. Comunque vorrei far partire un sondaggio per vedere chi è veramente interessato all'acquisto, penso che per più pezzi si possa ottenere un buono sconto o un costo di spedizione più umano.