Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MaximusArcade: problema con Daemon Tools - Esiste un LOG?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
MaximusArcade: problema con Daemon Tools - Esiste un LOG?
Stavo provando il front end in questione, ma non trovo la possibilità di abilitare un log per verificare cosa succede quando si incappa in quache errore.
Nel mio caso ho problemi con il montaggio delle immagini tramite daemon tools, cosa che con gli altri front end non ho.
Nel "pre-launch" ho il mio bel comando: "C:\Programmi\DAEMON Tools\daemon.exe" -mount 0, %file
La cosa strana è che a volte carica le immagini e a volte no, mandando l'emulatore in errore.
La cosa ancor più strana è che con l'emu pSX le immagini le carica sempre (eppure il comando è identico...).
Ho provato anche ad usare altri software al posto di Daemon Tools come Alcohol52%, MagicDisc, Virtual CD, etc... ma ho sempre lo stesso problema.
Ho provato anche su un altro PC e il problema è lo stesso.
Suggerimenti?
Nel mio caso ho problemi con il montaggio delle immagini tramite daemon tools, cosa che con gli altri front end non ho.
Nel "pre-launch" ho il mio bel comando: "C:\Programmi\DAEMON Tools\daemon.exe" -mount 0, %file
La cosa strana è che a volte carica le immagini e a volte no, mandando l'emulatore in errore.
La cosa ancor più strana è che con l'emu pSX le immagini le carica sempre (eppure il comando è identico...).
Ho provato anche ad usare altri software al posto di Daemon Tools come Alcohol52%, MagicDisc, Virtual CD, etc... ma ho sempre lo stesso problema.
Ho provato anche su un altro PC e il problema è lo stesso.
Suggerimenti?
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: MaximusArcade: problema con Daemon Tools - Esiste un LOG?
pure io uso MA con l'emu epsxe per la psx ma non ho istallato daemon tools sul pc del cab eppure le iso partono non e' che il comando del epsxe non riguarda daemon tools?Kernel ha scritto: La cosa ancor più strana è che con l'emu pSX le immagini le carica sempre (eppure il comando è identico...).

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- Kernel
- God of Arcade
L'epsxe può caricare le immagini direttamente, quindi daemon tools non serve.
Comunque sia, c'è qualche problema con il pre launch, come riscontrato anche sul forum del maximus arcade.
Ho risolto impostando come eseguibile un batch che carica l'immagine e in un secondo momento lancia l'eseguibile dell'emulatore (bypassando quindi il pre-launch).
Ho inserito anche un comando intermedio che crea un piccolo ritardo, per permettere a daemon tools di caricare l'immagine (cosa che maximus arcade non fa, facendo spesso andare in errore l'emulatore).
Certo che da un FE a pagamento non mi aspettavo di trovare problemi che in FE gratis non ci sono. Poi mi aspettavo un forum dove il creatore del programma intervenisse per aiutare gli utenti, invece mi sembra tutto abbandonato a se stesso. Mah, non ho avuto una bella impressione...
Comunque sia, c'è qualche problema con il pre launch, come riscontrato anche sul forum del maximus arcade.
Ho risolto impostando come eseguibile un batch che carica l'immagine e in un secondo momento lancia l'eseguibile dell'emulatore (bypassando quindi il pre-launch).
Ho inserito anche un comando intermedio che crea un piccolo ritardo, per permettere a daemon tools di caricare l'immagine (cosa che maximus arcade non fa, facendo spesso andare in errore l'emulatore).
Certo che da un FE a pagamento non mi aspettavo di trovare problemi che in FE gratis non ci sono. Poi mi aspettavo un forum dove il creatore del programma intervenisse per aiutare gli utenti, invece mi sembra tutto abbandonato a se stesso. Mah, non ho avuto una bella impressione...

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
anche il pSX non ha bisogno delle daemon
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
non tutti i formati sono riconosciuti in ogni caso basta una conversione
così si evita pure di installare le daemon 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
khadia
- God of Arcade
infatti io ho risolto cosi monto l'immagine del gioco con daemon tools sia ISO ,BIN o MDF apro clone cd seleziono crea file immagine seleziono game cd e salvo il file immagine ,cosifunzionano tutti ,se invece tento di convertirli con WINISO o programmi simili non vanno ,mistero...bllpla ha scritto:non tutti i formati sono riconosciuti in ogni caso basta una conversionecosì si evita pure di installare le daemon
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
- Kernel
- God of Arcade
Vero, anch'io posso dire che il clone CD è il migliore per queste cose (ne ho cenvertiti parecchi). Visto comunque che le daemon vanno da zio (tibia) le tengo, anche perchè per il PC engine CD, per il saturn e per l'amiga cd32/cdtv servono per forza.
-
khadia
- God of Arcade
kernel ma tu il saturn lo usi con maximus? se si che emu usi io ho provato yabuse perche' e' l'unico che fa partire le iso ma come emu non e' un granche' 

NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
- Kernel
- God of Arcade
Uso l'ssf: http://en.wikipedia.org/wiki/SSF_%28emulator%29
Per ora è il migliore. Va discretamente bene.
Per ora è il migliore. Va discretamente bene.