Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo sia un problema anche di Windows, perché sul PC che ho a casa mi riconosce i joystick sempre invertiti, la stessa scheda la metto su un altro PC e me la riconosce correttamente.cip060 ha scritto:La Ximo e' una bella bestia!!
Se rispetti i collegamenti da schema ti ritrovi con il player 1 e il player 2 INVERTITI!!(Presumo sia un difetto di assemblaggio di qualche componente invertito perche non tutte le ximo si comportano cosi)
Inverti player 1 con player 2!!
Io montato il tutto tasti fili collegamenti sul bartop mi sono trovato con player 1 a destra e player 2 a sinistra!!!
ho dovuto ricablare tutto!!
ciao, io ho lo stesso problema, come hai configurato joytokey per far funzionare i joy con il daphne?Dario ha scritto:Eccomi.. la ximo che ho io riconosce bene i joy. Su p0 ho player 1 e su p1 player 2. Funziona tutto perfetto con il mame e con tutti gli emulatori che ho. Mi da problemi solo con il daphne e con visual pinball. Ho istallato joytokey e ho settato maximus per farlo partire con il daphne o visual pin.. ora mi va bene.
Ciao Dario, si ho maximus arcade, ma sono fermo ancor primaDario ha scritto:Ciao xyzon. Si, ho messo joytokey sia per il.daphne che per il flipper. Se usi maximus arcade, ti consiglio di settarlo per farlo partire solo quando apri i suddetti emulatori, e chiuderlo quando cambi emulatore. Altrimenti potresti avere problemi.
risolto,funzionaaaaaaaDario ha scritto:Beh si. Ho sicuramente mappato i pulsanti del cab. Cerca nelle voci di joytokey e dovresti trovare la mappatura. Prima vedi se ti riconosce i joy, poi li mappi. Di preciso non ricordo la voce e non ho il cab sotto mano per controllare :/
azz,questo di disattivarlo quando chiudo il daphne non lho fattoDario ha scritto:Benissimo. Ricordati di farlo attivare quando apri il daphne e disattivare quando lo chiudi. Questo nelle impostazioni di max
non capisco dov'è che si imposta la disattivazione di joytokei all'uscita del daphne, però toccandosi, per ora funziona tuttoDario ha scritto:Si fallo, altrimenti rimane aperto e va in conflitto con altri emulatori