Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Postate i vostri acquisti recenti!
Re: Postate i vostri acquisti recenti!
E' davvero bello si.Jorghino ha scritto:Ti invidio da bestia il punch out! Bellissimo.
Mi ricorda quando ero piccolo ed andavo al luna park dell'Eur.
Quanti anni che sono passati.....
Ecco gli ultimi arrivati a casa.
La cocktail è tt block
La cocktail è tt block
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono Laserdisc e Lasergame. <-gamers3->
Disponibile per trasporti Nord italia.
Disponibile per trasporti Nord italia.
nuovi arrivati da inserire nel cab a casa
Special Force Elite Training completo del suo fucile a pompa

e Johnny Nero Action Hero con le 2 gun e alloggi

Special Force Elite Training completo del suo fucile a pompa

e Johnny Nero Action Hero con le 2 gun e alloggi

.........................................................................
Arcade lightgun user and abuser
time crisis-silent scoope 2-operation wolf-operation thunderbolt-lethal enforces-lethal enforces2-jonny nero-sf elite training-point blank

Arcade lightgun user and abuser
time crisis-silent scoope 2-operation wolf-operation thunderbolt-lethal enforces-lethal enforces2-jonny nero-sf elite training-point blank

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Indeciso se tenerlo così come era nato, mettere plancia due player 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Plancia due player tutta la vita....CONSOLEMAN ha scritto:Indeciso se tenerlo così come era nato, mettere plancia due player
Finalmente trovata:

con quest'altra anche che serve per far funzionare su un banco prova, le Nintendo Playchoice 10 (single or dual monitor) e le schede VS....oltre al mio Punchout....

con quest'altra anche che serve per far funzionare su un banco prova, le Nintendo Playchoice 10 (single or dual monitor) e le schede VS....oltre al mio Punchout....

-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Caspita Star, grande ammirazione e stima x te, sei un grandisssssimo appassionato e la tua profonda "fede arcade" ti sprizza da tutti i pori come l'aura di Ken quando si incazza di brutto
PS: Minc...a Consoleman ma che gli hanno combinato a quel povero cab, sembra una via di mezzo tra una slot e un card game........... ma sto poveraccio e' nato cosi' (male..)?
Ed in caso, che porkery-game montava che son curioso?
Nonono, via subito quella plancia inguardabile e sotto con una bella postazione doppia come si deve!

PS: Minc...a Consoleman ma che gli hanno combinato a quel povero cab, sembra una via di mezzo tra una slot e un card game........... ma sto poveraccio e' nato cosi' (male..)?

Nonono, via subito quella plancia inguardabile e sotto con una bella postazione doppia come si deve!

Esagerato...Smanettone ha scritto:Caspita Star, grande ammirazione e stima x te, sei un grandisssssimo appassionato e la tua profonda "fede arcade" ti sprizza da tutti i pori come l'aura di Ken quando si incazza di brutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' solo che ultimamente mi sta venendo voglia di ricomprare tutto quello che ho venduto nel corso degli anni (e non solo).
Per questa scheda tutto è nato dai bellissimi artworks che ho comprato in jappo.....
Mi hanno fatto venire una grande voglia di comprarla e farci un cabinato dedicato.....che sto ancora cercando.....
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Lol Star cab dedicato dunque!? sei troppo avanti
Ma x curiosità le schede di Ragno con pistole e fucile basta collegarle via jamma a un xab qualunque o ci vuole qualche sistema dedicato?

Ma x curiosità le schede di Ragno con pistole e fucile basta collegarle via jamma a un xab qualunque o ci vuole qualche sistema dedicato?

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Non mi risulta che esista un cab dedicato di questo gioco...mi sbaglio?glstar ha scritto:Mi hanno fatto venire una grande voglia di comprarla e farci un cabinato dedicato.....che sto ancora cercando.....
no difatti non esiste.biasini ha scritto:Non mi risulta che esista un cab dedicato di questo gioco...mi sbaglio?glstar ha scritto:Mi hanno fatto venire una grande voglia di comprarla e farci un cabinato dedicato.....che sto ancora cercando.....
ma partendo da quegli artworks nn dovrebbe essere troppo difficile fare laterali, marquee e plancia.....
Certo non parlo di me, ma di qualcuno che ci capisca qualcosa di grafica....

- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Smanettone ha scritto:Caspita Star, grande ammirazione e stima x te, sei un grandisssssimo appassionato e la tua profonda "fede arcade" ti sprizza da tutti i pori come l'aura di Ken quando si incazza di brutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Minc...a Consoleman ma che gli hanno combinato a quel povero cab, sembra una via di mezzo tra una slot e un card game........... ma sto poveraccio e' nato cosi' (male..)?![]()
E sì nasce così i BIG CENTURY con monitor da venti in italia venivano distribuiti come slot cab (avevano la predisposizione per una plancia normale vedi in cina). ma la ditta italiana importatrice/distributrice li piazzava come slot, nello specifico era montata una pcb cherry gold 2. presto posterò le foto del lavoro di rinascita del cab grattato,stuccato verniciato e con plancia normale.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Non so chi conosca la storia del gioco OFF LIMITS.
Nato dall'inventiva italiana prevedera e preannunciava a modo suo la richiesta di nuovi giochi "paddle like" che poi ATARI soddisfò con il SUperBreakout.
SOstanzialmente è un breakout con un selettore di giochi differenti.
Il gioco è stato progettato a S.Giovanni in Persiceto ma il distributore, per diverse ragioni che ora non sto a raccontarvi, cedette il progetto a ZACCARIA.
Nel WE ho avuto la possibilità di incontrare l' "inventore" che ha donato allo spazio TILT la versione originale degli acetati con il master del gioco. Ho opzionato la versione 1:1 per il mio soggiorno.
Nato dall'inventiva italiana prevedera e preannunciava a modo suo la richiesta di nuovi giochi "paddle like" che poi ATARI soddisfò con il SUperBreakout.
SOstanzialmente è un breakout con un selettore di giochi differenti.
Il gioco è stato progettato a S.Giovanni in Persiceto ma il distributore, per diverse ragioni che ora non sto a raccontarvi, cedette il progetto a ZACCARIA.
Nel WE ho avuto la possibilità di incontrare l' "inventore" che ha donato allo spazio TILT la versione originale degli acetati con il master del gioco. Ho opzionato la versione 1:1 per il mio soggiorno.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Si lo sò poca roba, ma per il prezzo pagato 

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
il già citato SPACE FORTRESS e qualche scheda pre jamma
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Finalmente è qui, è da sistemare un paio di cose ma.. Piano piano si fa tutto