Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
disegni bartop..
- acordo76
- Cab-dipendente
- Città: Mosciano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: disegni bartop..
Dario i file che ti ho mandato sono a 150dpi 1:1... digli che non deve fare assolutamente nulla, se vuoi posso anche metterti insieme tutti i pezzi per fare la stampa sul foglio A0.... comunque a prescindere già solo per il fatto di metterci 1 mese, ti consiglio di rivolgerti altrove... una stampa di buona qualità su vinile adesivo con laminatura sulle parti della plancia (tipo quelle con cui ho rivestito il bartop ghost&goblins nei primi post di questo topic), normalmente le pago meno di 25€ al mq.Dario ha scritto:.....mi ha fatto la manfrina sulla difficoltà di stampa, cavolate varie, misure....
comunque su questo stesso forum, proprio oggi un utente (Morra76) mi ha detto che lui realizza stampe a 13€ al mq... direi che puoi contattarlo!
...penso, dunque sono!
- Dario
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Si, ci mette un mese perchè mi ha detto che ci deve perdere una giornata dietro e preferisce fare lavori più remunerativi. Comunque si, aspetto che mi da il preventivo (perchè ormai gli ho detto che aspettavo) ed ho già contattato Morraacordo76 ha scritto:Dario i file che ti ho mandato sono a 150dpi 1:1... digli che non deve fare assolutamente nulla, se vuoi posso anche metterti insieme tutti i pezzi per fare la stampa sul foglio A0.... comunque a prescindere già solo per il fatto di metterci 1 mese, ti consiglio di rivolgerti altrove... una stampa di buona qualità su vinile adesivo con laminatura sulle parti della plancia (tipo quelle con cui ho rivestito il bartop ghost&goblins nei primi post di questo topic), normalmente le pago meno di 25€ al mq.Dario ha scritto:.....mi ha fatto la manfrina sulla difficoltà di stampa, cavolate varie, misure....
comunque su questo stesso forum, proprio oggi un utente (Morra76) mi ha detto che lui realizza stampe a 13€ al mq... direi che puoi contattarlo!

Io sono ironman.
- Dario
- Nostalgico
Acordo, intanto ho preso le misure dei fori presenti su plancia e plancia inferiore. Così se li riesci a confrontare con il pdf della plancia si possono posizionare le scritte. Dimmi se può essere utile. La plancia inferiore, il pulsante centrale è normale, i due laterali sono pulsanti più piccoli da 24mm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io sono ironman.
- Dario
- Nostalgico
Ho sbagliato a scrivere.. o meglio, intendevo cerchi o cose simili ( tipo quelli che mi hai mandato per contorno pulsanti). Poi la scritta exit, insert coin, enter le avrei attaccate io in corrispondenza dei relativi pulsanti.. ma era appunto, più un fatto per quelle grafiche di contorno.acordo76 ha scritto:quali scritte vuoi inserire ?
Io sono ironman.
- Dario
- Nostalgico
Acordo.. non ho pensato al pezzo che vedi in foto, me ne sono completamente dimenticato..
Misura 64,5x15.
E mi è venuta un ideuzza. Ti manfo mp, dimmi cosa ne pensi.
Misura 64,5x15.
E mi è venuta un ideuzza. Ti manfo mp, dimmi cosa ne pensi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io sono ironman.
- acordo76
- Cab-dipendente
personalmente non ho mai applicato alcun adesivo in quella zona, sempre verniciata e basta.... poi io lì metto i controlli on/off led, volume, bassi, eventuali switch gettoniera/pulsante, pulsanti particolari etc...
comunque se ti piace... perché no!
comunque se ti piace... perché no!
...penso, dunque sono!
- Dario
- Nostalgico
Io ho messo on/off e controllo volume dietro. Manca l accensione pc ma ci penso quando smonto il pc. Comunque andrà sempre dietro..
ok dai, lo lascio bianco, va bene comunque
.
ok dai, lo lascio bianco, va bene comunque

Io sono ironman.
Ragazzi sto cercando dei disegni hd per ghouls'n ghost....in rete non ho trovato molto...chi mi può aiutare?
- acordo76
- Cab-dipendente
https://www.google.it/search?q=ghost+an ... +wallpapermasy0 ha scritto:....in rete non ho trovato molto...
direi che di materiale utilizzabile c'è n'è

...penso, dunque sono!
-
- Newbie
- Città: massarosa
hai ragione se ne trovono tante , ma quali hanno abbastanza definizione da poter essere usate?
grazie
grazie

pancioalbe ha scritto:hai ragione se ne trovono tante , ma quali hanno abbastanza definizione da poter essere usate?
grazie
- Dario
- Nostalgico
allora, grafica finita e stampata.
creata da acordo e stampata da morra. in questi giorni spero di applicare il tutto e procedere con il cab.. appena messa posterò foto della grafica, poi continuo nel post della costruzione.
a presto.
creata da acordo e stampata da morra. in questi giorni spero di applicare il tutto e procedere con il cab.. appena messa posterò foto della grafica, poi continuo nel post della costruzione.
a presto.
Io sono ironman.
- Dario
- Nostalgico
bene attaccati gli adesivi. bellissimo. ho trovato difficoltà solo con lo schermo, non l ho attaccato perfetto. il resto tutto ok.
grazie ad acordo e morra..
ora continuo con i progressi nell altro post.
p.s. dev riattaccare le strisce argentate che ho staccato per poter mettere le grafiche.
grazie ad acordo e morra..
ora continuo con i progressi nell altro post.
p.s. dev riattaccare le strisce argentate che ho staccato per poter mettere le grafiche.
Io sono ironman.
-
xyz0n
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: grosseto
- Grazie Inviati: 1 volta
Ciao a tutti, mi intrometto per non aprire un nuovo post, una domanda da nubbio, come si fa nella grafica che ricopre la plancia comandi,a far venire con esattezza la posizione dei pulsanti e joystick?? Non so se mi sono fatto capire 

Buonasera,
ma sai secondo me non c'e' giusto o sbagliato, io per esempio ho simulato la posizione (considera che poi con i bartop non è che ci sia tutto sto spazio per stare comodi, naturalmente parlo nel caso del 2 players)
guarda in giro come hanno messo i puldanti gli altri utenti .
La cosa che consgiglio di fare e di tracciarti un centro, se sei pratico con photoshop non è difficile, in modo che ti aiuti molto in fase di foratura
ma sai secondo me non c'e' giusto o sbagliato, io per esempio ho simulato la posizione (considera che poi con i bartop non è che ci sia tutto sto spazio per stare comodi, naturalmente parlo nel caso del 2 players)
guarda in giro come hanno messo i puldanti gli altri utenti .
La cosa che consgiglio di fare e di tracciarti un centro, se sei pratico con photoshop non è difficile, in modo che ti aiuti molto in fase di foratura
-
xyz0n
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: grosseto
- Grazie Inviati: 1 volta
Grazie ma forse mi sono spiegato male, ho un bartop già forato , come faccio , per esempio nella grafica di bubble bubble che hai postato te, a far tornare la grafica dei fori della plancia, con gli effettivi fori?