Ciao a tutti
Eccoci qua' con un quesito molto ostico
Sto costruendo una replica di un cabinato di guida daytona usa La verisone IN LEGNO!
Sono arrivato al punto della scelta delal fonte Video!
Io sono amante dei crt quindi un bel televisore crt a tubo da 21/25 (dipende da quello che trovo in discarica)
Il problema che si pone e' sempre quello la connessione al TV partendo dalla scheda video del pc che usero!!
Io ho una ge force gtx 750TI con connessioni HDMI VGA e DVI
Ovviamente la televisione ha la presa scart RGB ed e' quella che usero' chiaramente
Ragazzi aiutatemi sulk come fare la connessione ed eventuali schemi da seguire
scart dvi ?
Scart VGA ?
Qualche adattatore rgb partendo dalla scart HDMI ?
e ovviamente che software usare
Uso windows 7 ultimate
I giochi che emulero saranno solo quelli dei cabinati di sega e qualcosa pc forse
sega rally daytona scud race ferrari f 355 considerate emulatore model 2 e model 3 qualche dreamcast forse o mame i soliti out run out runner insomma ci siamo capiti!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum