Principalmente ho sistemato alcuni aspetti legati alla sicurezza del sito e all'indicizzazione sui motori di ricerca. Di tutto questo ovviamente non si vede nulla a video

Poi ho migliorato la visualizzazione da telefonini e tablet cercando di dare maggior spazio ai dati e togliendo il superfluo. Quindi alcune griglie perdono delle colonne ed altri oggetti dei pezzi di etichette (es. nei pulsanti delle griglie rimangono solo le icone e sparisce il testo).
Altre griglie invece vengono girate, quindi anzichè avere delle colonne hanno tutto su righe separate quando lo schermo è davvero piccolo.
Le form che appaiono in primo piano hanno ora la barra di scorrimento laterale e sicuramente dovrò continuare questo tipo di aggiustamenti.
Ecco qualche esempio:
Ho finalmente completato la parte MESS con ricerca e scheda dettaglio, entrambe tradotte in inglese.
Di queste pagine dovrebbe funzionare tutto: filtri avanzati, salvataggi, viste, liste personali, ecc.
Scrivo "dovrebbe" perchè c'è davvero tanta roba e quindi sicuramente ho dimenticato dei pezzi o qualcosina potrebbe non andare. Nel caso segnalatemelo

Ecco alcuni screenshot:
Poi altre modifiche minori, tante, tra cui forse la più evidente è quella dell'indicazione di rom obsolete nelle liste di autocompletamento (ossia di rom che non sono più presenti nell'ultime versione del Mame). Sono evidenziate con il nome della rom barrato:
Adesso un po' di riposo, poi si riprende con ADB-Tools e la parte di download Mess