Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Info per prezzi di vendita

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Supermax
Affezionato
Affezionato
Città: SYS

Info per prezzi di vendita

Messaggio da Supermax »

Salve vi posto qui tutti i quesiti che dovrebbero andare in tutte le sezioni per facilitare le risposte poi capirete e se proprio non verrà digerito rifarò il post!

Voglio vendere tutto il materiale arcade che ho e vorrei avere delle idee sui prezzi per non sforare o non svendere, non devo arricchirmi ma voglio vendere al prezzo onesto e giusto

Vendo cabinato arcade Magum Plus Flash - Flash 6 tasti 2 palyer senza monitor ma perchè da riparare ma possibile farne 2 da 1

2 schede jamma bootleg
Tumblepop
Street Fighter 2

Una base Neo Geo MVS
con 4 giochi
Puzle de Pon
Neo Truf Master
Goal! Goal! Goal!
The Next Glory Super Sidekicks 3

Base Hyper Neo Geo 64 + gioco Fatal Furry Wild Ambition

Sdoppiatore Jamma

1 Monitor Hantarex Polo 34 Star trifrequenza, uscita VGA e classica arcade funzionante

1 monitor Hantarex Polo da 28 con catadico purtroppo rotto allinesto dei pin ma scheda hardware funzionante con prolunga comandi trimmer installato su castello per Magnum Plus Flash - Flash e prolunga comandi dei Trimmer + 1 monitor Hantarex Polo 28 con scheda hardware problemi con GRID2 e FOCUS, bisognerebbe o sostituire il pezzo o sostituire lahrdware con quello del monitor rotto da 2 se ne fa 1, anche questo montato su castello per Magnum Plus Flash - Flash

1 scheda multigame 619 + 500 in 1 Blue Elf

1 placia anni 80 della Namco a 6 tasti penso siano stati aggiunti nel tempo

Niente vorrei avere dei prezzi correnti del mercato per questo materiale per venderli
Grazie
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever
JailBreak

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Venezia

Re: Info per prezzi di vendita

Messaggio da JailBreak »

Se Vendi Ancora sarei interessato alla blue elf 619 in 1 e allo sdoppiatore jamma. Grazie.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”