Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Funzione Cerca
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Funzione Cerca
Ciao ho un piccolo problema sul pc Window 7 del cab credo di facile soluz ione ma io non saprei dove mettere le mani <-help2->Ho 2 hard disk uno col sistema operativo (:\C) e il secondo con giochi e tutto (:\D),il problema sta nel fatto che quando uso la funzione Cerca trovo solo i risultati in C quindi il pc non va proprio a cercare nel secondo cioe' D come fare?grazie
- DAMND
- Cab-maniaco
Re: Funzione Cerca
nO non hai capito io nel pc da camera per cercare qualcosa faccio Start ---- Cerca programmi e file e lui va a cercare in tutto il computer invece se faccio uguale nel cab lui va a cercare solo in \C allora devo di sicuro cambiare qualche impostazione ma cosa
Perche devi fare start puoi fare anche come ho detto io quando sei dentro la partizione
quando effetui una ricerca appena sopra la barra dovrebbe apparire una riga con scritto ulteriori risultati, quello dovrebbe estendere la ricerca anche alle altre partizioni del pcDAMND ha scritto:nO non hai capito io nel pc da camera per cercare qualcosa faccio Start ---- Cerca programmi e file e lui va a cercare in tutto il computer invece se faccio uguale nel cab lui va a cercare solo in \C allora devo di sicuro cambiare qualche impostazione ma cosa
- DAMND
- Cab-maniaco
Cip faccio cosi perche' e' piu comodo e veloce lo faccio al volo ma non capisco io nell'altro pc basta che faccio Start ---- Cerca e lui va a guardare in tutto il computer,poi se vedo che c'e' tipo tanta roba allora certo che vado su ulteriori risultati e ingrandisco la finestra cosi' vedo bene tutto invece nel cab lui cerca solo in :C e non capisco perche' forse devo fare qualche settaggio vai a capire dove