sono appassionato di retrogames (anche di games attuali ovvio) e posseggo diverse console che ho ancora tra cui ps4,ps3,wii, wii, le portatili psp, ho ancora il master system

Attualmente mi diverto a giocare con i virtua arcade del wii......ma vorrei passare ad altro.
Posseggo due cabinati con 3 schede jamma (tra cui snow bros pang..), di cui uno purtroppo non funziona piu (l'ho fatto controllare da un tecnico elettricista...e mi ha detto che il trasformatore è andato, postero' magari la foto del trasformatore per chiedervi ai piu' esperti se è possibile ancora reperirlo in commercio---)..
1. La prima domanda è alquanto banale forse per voi....senza trasformatore ovviamente il cabinato è da buttare^ ? un vero peccato è un cabinato con monitor orizzontale da 26...
L'altra domanda che vorrei porgere a voi esperti del forum è : comprando la scheda jamma asd che ho visto anche su ebay e ho chiesto qualche dettaglio ai produttori......è possibile collegarla direttamente all'attacco jamma del cabinato ed è bella pronta?

Altro dilemma : comprare la scheda jamma asd e farmi il pc da me (ne posseggo uno con un processore un po vecchiotto un 1,3 amd ) che prima era configurato con un frontend dos e cmq girava bene. Oppure comprarmi un nuovo pc con caratteristiche superiori, oppure passo direttamente a qualcosa tipo Pandora Box che ha tantissimi giochi e con un 100euros risolvo il problema? Il pandora l'avete mai provato? alcuni mi dicono che scatta altri che va bene...non saprei.
Allo stato attuale, per prepararmi psicologicamente

Ragazzi poi un quesito che mi sovviene da tempo _D.
SOno sicurissimo di non essermeli sognati ma non li trovo da nessuna parte....manco in foto

E' possibile che non esistano piu? erano cosi' carini e sicuramente molto meno ingombranti di quelli piu' grandi come quelli che posseggo.
Come avete potuto notare ho un po di confusione in merito, grazie e Un saluto a tutti.