ciao a tutti, scusate ho provato a leggere quasi tutti i mex ma prima di fare casini volevo chiedere a qualcuno di voi se mi può dire passo passo come far partire maximus arcade all'accensione del pc
non mi importa che si vede il logo del pc iniziale o la freccetta, basta che invece di apparire il desktop si avvii maximus arcade.
ho cmq Windows 10 ma questo non credo sia un problema grazie in anticipo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Avvio maximum arcade
Re: Avvio maximum arcade
Ciao devi mettere il collegamento dell eseguibile di maximus nella cartella "startup" o " esecuzione automatica" se e in ita il sistema operativo di windows.. e ad ogni avvio del sistema maximus si avvia automaticamente...penso che sia uguale anche in win10..

Re: Avvio maximum arcade
grazie ci sono riuscito anche se mi viene sempre il desktop e poi si avvia. modificherò l'immagine del desk. credo che per non far apparire il desk devo fare la procedura di sostituzione dell'ie?