Ciao a tutti
Premetto la mia poca esperienza con questo software, il problema e il seguente se qualcuno può d'armi una mano.
Installato maximus arcade, settato e configurato,faccio partire il programma e tutto funziona bene soprattutto il Mame quando uso la tastiera, se provo a selezionare il tasto tab per impostare i pulsanti del joy, va in conflitto e non mi da la possibilità di accedere al menu. Dove sbaglio?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Maximus arcade conflitto joy/tastiera
Re: Maximus arcade conflitto joy/tastiera
Sicuramente fa conflitto qualcosa nel mame prova a utilizzare un mame pulito per verificare se ti fa lo stesso scherzo...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
Il Mame da "solo" funziona bene con entrambe i joystick, solo con max una volta caricato un qualsiasi gioco, premendo tab le frecce di selezione di muovono di continuò non permettendo il set-up del joy
E allora pigia in preferenze nel maximus arcade sicuramente nella configurazione ce qualche tasto sballato..metti la configurazione di default e poi chiudi e impossibile che non ti faccia accedere al menù...