Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
wee fratello Kernel... in pratica ho un cab Guntlet legends senza cab... e vorrei montarne uno all'interno.. ho dato una controllata.. ma di quelli ke ho in possesso.. non c'è nulla che possa andar bene... non so se devo cambiare o sostituire qualkosa sull'elettronioca del monitor.. oppure.. sull' uscita video che parte dalla scheda.... bho........
Santiago77 ha scritto:wee fratello Kernel... in pratica ho un cab Guntlet legends senza cab... e vorrei montarne uno all'interno.. ho dato una controllata.. ma di quelli ke ho in possesso.. non c'è nulla che possa andar bene... non so se devo cambiare o sostituire qualkosa sull'elettronioca del monitor.. oppure.. sull' uscita video che parte dalla scheda.... bho........
un cab senza cab all' interno ???
e cosa vuoi farci una matrioska !!! <-lmfao->
scherzo ovviamente
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
eccovi le foto....... alcune son venute da skifo.. scusate..
ma come collego la scheda guntlet legend con questo monitorrrrrrrrrrrrrrrrrr aiutooooooooooooooooooooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mmmm sono indeciso se provare la continuita' con un tester fra il video del pettine jamma... e il monitor... chissa' se scopriro' qual'è l'ingresso per far funzionare sto cosoooooooooooooooooooooooooooo
lo colleghi allo spinotto verde del monitor come qualsiasi cab. se non hai nessun connettore verde allora il giocdo funzionava con la presa VGA e non sul pettine jamma a 15k.
prova a cambiare i settaggi della risoluzione video sulla scheda di gauntled
vedo che manca anche la scheda dei controlli video, senza di quella collegatail monitor non funziona correttamente.