SOUTHPARK della SEGA ... che ne dite ? Buon Acquisto ?

Ciao Erik
Moderatore: Moderatore Flipper
Dove l'hai trovato? Anche mio fratello ne voleva unoErik ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ... a giorni il mio nuovo bimbo
Ciao Erik
baritonomarchetto ha scritto:Dove l'hai trovato? Anche mio fratello ne voleva unoErik ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ... a giorni il mio nuovo bimbo
Ciao Erik
Dipende da quanto mi costaErik ha scritto:Se vuoi e hai voglia di pulirlo e cambiare qualche lampadina ne ho un'altro
Ciao Erik
baritonomarchetto ha scritto:Dipende da quanto mi costaErik ha scritto:Se vuoi e hai voglia di pulirlo e cambiare qualche lampadina ne ho un'altro
Ciao Erik
![]()
puoi mandarmi qualche foto?
grazie Erik
Carina questa :mrgreen: .Erik ha scritto:550€ sono eccessivi ?
Beh se ne prendi uno da tavolo in plastica ti costa 50€
Ciao Erik
Beh è vero daibaritonomarchetto ha scritto:Carina questa :mrgreen: .Erik ha scritto:550€ sono eccessivi ?
Beh se ne prendi uno da tavolo in plastica ti costa 50€
Ciao Erik
bel messaggioBejelit ha scritto:io credo che il prezzo di un flipper sia molto relativo, dipende certamente dalle condizioni, dalla rarità ecc. ma poi ogni sogetto ci mette del suo, mi spiego, un collezionista come me potrebbe arrivare a pagare cifre folli per un flipper di cui si è innamorato ma è ovvio che cerca sempre l'occasione a meno, per un noleggiatore un flipper vale l'altro a meno che non facciano "cassetta" ecco spiegato il perchè di prezzi generalmente alti per flipper che sono tutt'altro che rari ad es. l'addams family che è il flipper in assoluto piu prodotto della storia ma mantiene sempre un prezzo relativamente alto, il mio consiglio è di provarli e non avere fretta e soprattutto non farti guidare dai gusti degli altri xchè a te potrebbe piacerti alla follia un flipper che ad altri fa schifo,
io attualmente ho piu di 40 flipper e molti ne ho venduti (ne avevo quasi 70), bhè ti dico che parecchi, anche tra quelli piu scarsi (ad es. il rocky e bullwinkle della data east), mi mancano, xchè mi divertivano e se avessi ancora posto li riprenderei, quindi non è la fama di un flipper a fartene innamorare ma il filing che ti trasmette anche se lo trasmette solo a te